Mi sembra che questo topo sia divenuto un "Pasquino" al contrario.... personalmente di foto insolite non se ne vedono più da giorni. Sembra quasi che se uno dica A poi tutti si sentano offesi perché non ha detto B...e viceversa. Se non ci sono le tette allora ci mettiamo i culi...: nossignore!
La politica è una cosa alta che merita cultura e dialettica, l'appartenenza ad un sentimento nazionale è ricchezza da condividere con tutti quelli che si sentono di volar palesare il loro essere di qui inteso come luogo di vita e di qualsiasi paese ci si voglia riferire.
Il lucchetto è uno strumento deplorevole che sa di sconfitta, che sa di scarsa elasticità, ma talvolta, quando l'incendio divampa in maniera esagerata tocca andarsene a lasciare che la vampa distrugga tutto senza rischiare la propria pelle.... Morto un topic se ne fa un altro...o anche lo si rimette in moto con un periodo di vita latente, ad essere monito di cosa non si deve scrivere e cosa si deve pubblicare. Io non sono pro X e anti Y, ma non amo gli eccessi verbali se non necessari...e qua davvero la necessità non sussiste.
Per le foto insolite mettene da parte qualcuna, in tempi migliori la sezione sarà riaperta.
fischer