Fasce bianche

  • 18 Risposte
  • 1975 Visite
*

Offline dedde

  • **
  • 90
Fasce bianche
« il: Ottobre 31, 2006, 10:47:01 am »
Salve a tutti!

Volevo chiedervi cosa ne pensate delle fasce bianche da applicare ai pneumatici...vi piacciono o le detestate?
Qualcuno tempo fa me ne aveva offerte quattro ma la trattativa si era spenta...sarei ancora interessato...puoi contattarmi per MP?
Grazie ;)
 

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Fasce bianche
« Risposta #1 il: Ottobre 31, 2006, 10:53:35 am »
su  i primi modelli(le monofaro)direi che male non ci stanno, sulle bifaro no,non le vedo bene.
(A mio modesto parere) ::)
Non smettere di cercarmi solo perchč io non pronuncio pių il tuo nome. Non č detto che non proclamarti č come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Fasce bianche
« Risposta #2 il: Ottobre 31, 2006, 11:19:07 am »

Dipende dall'auto che hai, se č una Chevrolet Bel Air del '57 oppure una Fiat 2100 Speciale direi che stanno molto bene mentre su una DS - data la linea avverinistica e priva di cromature - non mi pare che facciano lo stesso effetto.

Comunque sia, storicamente parlando, direi che possono essere montate sulle DS della prima generazione ma non sulle successive.

Tieni anche presente che le maggiori case automobilistiche tolsero dalla circolazione i pneumatici con fascia bianca a partire dal 1965 ... Quindi ... Direi da non applicare sulle bifaro.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Fasce bianche
« Risposta #3 il: Ottobre 31, 2006, 11:52:56 am »
Dipende dall'auto che hai, se č una Chevrolet Bel Air del '57 oppure una Fiat 2100 Speciale direi che stanno molto bene mentre su una DS - data la linea avverinistica e priva di cromature - non mi pare che facciano lo stesso effetto.

Comunque sia, storicamente parlando, direi che possono essere montate sulle DS della prima generazione ma non sulle successive.

Tieni anche presente che le maggiori case automobilistiche tolsero dalla circolazione i pneumatici con fascia bianca a partire dal 1965 ... Quindi ... Direi da non applicare sulle bifaro.

Quoto ogni sillaba. Andrea mi hai risparmiato la fatica di scrivere la mia risposta  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi č maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Fasce bianche
« Risposta #4 il: Ottobre 31, 2006, 12:26:10 pm »
ha si'...
stanno proprio male...
BLEAH!.. che schifo






 ??? ??? ??? ???

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Fasce bianche
« Risposta #5 il: Ottobre 31, 2006, 12:27:57 pm »
Spezzo una lancia in favore delle f.bianche. Secondo me sono elegantissime.
Un'altro punto a favore č l'estrema comoditā del montaggio/smontaggio, in pochi minuti si montano sgonfiando il copertone ed incastrandole tra cerchione e gomma e rigonfiando si fissano.
Sono totalmente reversibili dunque si possono montare su pių treni di gomme e cosa non trascurabile piacciono molto alle ragazze...
Tempo fa ne acquistai uno stock in francia, in un magazzino citroen che stava chiudendo, tutti pezzi originali mai montati, se interessano a qualcuno sono a disposizione.
w la DS!
Qualche citroën.....

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Fasce bianche
« Risposta #6 il: Ottobre 31, 2006, 01:31:00 pm »
Citazione
su  i primi modelli(le monofaro)direi che male non ci stanno, sulle bifaro no,non le vedo bene.
(A mio modesto parere) :

 mi associo.....
"Io restai lė a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Fasce bianche
« Risposta #7 il: Ottobre 31, 2006, 01:43:54 pm »
ehm... si', non ho specificato ma l'immagine che ho postato lo conferma: intendo sulle monofaro

sull bi-  sta bene al limite una riga bianca verniciata, non la fasciona, ma sulle mono... mmmmmhhhhhh  :-*

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Fasce bianche
« Risposta #8 il: Ottobre 31, 2006, 04:33:29 pm »
ehm... si', non ho specificato ma l'immagine che ho postato lo conferma: intendo sulle monofaro

sull bi-  sta bene al limite una riga bianca verniciata, non la fasciona, ma sulle mono... mmmmmhhhhhh  :-*

mmmh dai Hal ma cosa dici? la fascia verniciata a pennello č una delle peciottate pių "basse" che si possano fare.... Vuoi mettere una fascia "FASCIA"? hehehe poi ognuno ha i suoi gusti ed č gusto cosė! A me per esempio non piace il maniglione sul cofano che altri adorano...
Qualche citroën.....

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Fasce bianche
« Risposta #9 il: Ottobre 31, 2006, 11:11:24 pm »
Mah, direi che non mi fanno impazzire.....forse sulla monofaro potrebbe anche dare un tocco vagamente retro'..., ma a guardarla e riguardarla direi proprio di no, nč sulla mono, tantomeno sulla bifaro. :)

Re: Fasce bianche
« Risposta #10 il: Novembre 01, 2006, 12:19:00 am »


eccole sulla mia dea

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Fasce bianche
« Risposta #11 il: Novembre 01, 2006, 10:44:01 am »
 ??? ehm... scusate, qualcuno sa come mai sono sparite  le foto che ho postato?

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Fasce bianche
« Risposta #12 il: Novembre 01, 2006, 10:47:06 am »


eccole sulla mia dea

beh...direi elegantissima! Mandami delle foto via email cosė mi rifaccio gli occhi!
Ai raduni si vede spesso qualche DS con le fasce, ricordo quella nera di Emanuele....mi ha sempre fatto impazzire...provo ad inserire una foto...
Qualche citroën.....

Re: Fasce bianche
« Risposta #13 il: Novembre 01, 2006, 01:52:50 pm »

fede io la riposto qui' ,, ma xke' e' uscita in formato piccolo?? ho fatto la stessa operazione come quando si faceva sul vecchio forum.. ma riprovo!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Fasce bianche
« Risposta #14 il: Novembre 01, 2006, 01:54:38 pm »
??? ehm... scusate, qualcuno sa come mai sono sparite  le foto che ho postato?

In che senso ? Cosa č sparito ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi č maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...