Fasce bianche

  • 18 Risposte
  • 1969 Visite
Re: Fasce bianche
« Risposta #15 il: Novembre 01, 2006, 01:55:28 pm »
te gusta fede?? :'(adesso la mia bambina e' ferma x l'interno.. non vedo l'ora che il tapezziere mi da tutto l'interno.. appena finita ,vedrete la mia bambina come l'ho sempre desiderata..

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Fasce bianche
« Risposta #16 il: Novembre 01, 2006, 01:58:52 pm »
fede io la riposto qui' ,, ma xke' e' uscita in formato piccolo?? ho fatto la stessa operazione come quando si faceva sul vecchio forum.. ma riprovo!

Ora ho capito.
Allora: la gallery di questo forum quando viene inserita una foto da un utente gestisce la foto per ottimizzarne la visualizzazione:
cambia il suo nome, ne fa una piccola per le "thumbnails", la cataloga come crede meglio. Nel precedente post avevi inserito il riferimento alla thumbnail (foto piccola). In questo hai inserito il riferimento alla foto "normale".

ciao ciao
 :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: Fasce bianche
« Risposta #17 il: Novembre 01, 2006, 11:18:10 pm »
Anche se la maggior parte considera le fasce bianche non idonee per la bifaro, caro Brico, ti faccio i complimenti lo stesso. Sulla tua, forse anche per il contrasto fasce bianche e carrozzeria scura, stanno benissimo.
Anche l'auto è molto bella :)
Ciao a tutti
 

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Fasce bianche
« Risposta #18 il: Novembre 02, 2006, 09:52:30 am »
te gusta fede?? :'(adesso la mia bambina e' ferma x l'interno.. non vedo l'ora che il tapezziere mi da tutto l'interno.. appena finita ,vedrete la mia bambina come l'ho sempre desiderata..


Si, mi piace un sacco.E' elegantissima. Poi essendo il bianco un colore neutro come il nero si abbinano senza fare a pugni con tutti i colori.
Qualche citroën.....