"foderine" di cuoio

  • 2 Risposte
  • 738 Visite
*

Offline frada

  • *
  • 41
"foderine" di cuoio
« il: Novembre 01, 2006, 10:19:17 pm »
Bhè, eccomi di nuovo dopo quasi due anni di buio...
a volte qualche triste vicenda ci fa accantonare le nostre passioni e impedisce di goderne, se poi la nostra Dea è lontana da noi... non ne parliamo proprio.
Fortunatamente l'amabile insistenza di Fischer, che pubblicamente ringrazio, mi ha trascinato al raduno di Gubbio e la visione di tante Dee tutte insieme ha fatto tornare in pressione il sangue verde che mi circola nelle vene.
eccomi qua, quindi, di nuovo a partecipare al forum.... comincerei con una domandina facile facile: ho visto sul sito di Sassen dei rivestimenti in cuoio(?) a mo' di foderine, qualcuno ne sa qualcosa -del tipo: vanno cucite da un tappezziere sui sedili etc.- o le ha magari acquistate?
bye e a presto!

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.309
Re: "foderine" di cuoio
« Risposta #1 il: Novembre 02, 2006, 08:34:38 am »
Bentrovato!!

PS
non le ho mai viste...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.414
Re: "foderine" di cuoio
« Risposta #2 il: Novembre 02, 2006, 09:33:22 am »
Credo si tratti del rivestimento in cuoio per i sedili. In pratica è la soluzione che Sassen riserva a chi vuole rifare l'interno in cuoio ma non vuole acquistare anche il sedile. Penso sia lo stesso prodotto che viene usato nel suo articolo "interno in cuoio completo".

Onestamente non ho mai avuto modo di valutare il prodotto e non posso aiutarti molto.

Ah, a proposito. Ben tornato !!!  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...