FINALMENTE IN ANTEPRIMA MONDIALE PER GLI AMICI DEL FORUM!!!
ed ecco a voi alcune foto di colei che sta rendendo insonni le mie notti..
...
Ehm....Scusa ma...Dove sono le foto ?
la ID 20 Super 1969 color BLEU ANDALOU e tetto grigio, uniproprietario, targa e documenti originali,provenienza da produzione belga(sui vetri c'e' la scritta belgium), km 32400(c'e' chi e' pronto a scommettere che sono i suoi)..ora vi elenco i difetti piu' evidenti
...
DUNQUE UN BEL LAVORETTO EH???
Si. In effetti un po' di cosette da fare ci sono. Non è detto però che tu debba farle tutte insieme.
-ditemi ora con la piu' assoluta franchezza cosa fareste voi al mio posto e se ne vale la pena spendere 4000 euro per un auto in queste condizioni
-a che cifra si va incontro secondo voi con interventi di questo tipo calcolando di non avere delle altre sorprese??
E' ovvio che leggendo una lista non si può avere una stima precisa del costo del ripristino ma ci si può orientare "a braccio".
La cifra iniziale di 4.000 EURO, in caso di ripristino piuttosto massiccio, potrebbe sicuramente raddoppiare (concordo con marioge). Sempre concordando con marioge puoi iniziare con i lavori necessari per l'affidabilità e la sicurezza e poi, piano piano, affrontare anche i lavori che appagano la vista.
Messe in campo queste cifre e supponendo che queste siano giuste chiediti: la trovi con circa 8.000 EURO una IDSuper '69 unico proprietario con targa e documenti originali e con supposti 32.000 km originali (la veridicità di questo dato questo sarebbe un "plus" importante e molto influente, cerca di sciogliere il dubbio) in buone/ottime condizioni ?
Tieni presente che quando si compra una vettura d'epoca non è come quando si compra una vettura nuova. C'è sempre una forte componente romantica. Non si compra mai UNA vettura ma LA vettura. Se quella che hai visto ti piace, se l'idea dell'unico proprietario ti piace, se l'idea di targa e documenti originali ti piace questo potrebbe avere un valore già di per se.
Va bene la calcolatrice ovviamente ma pensa sempre che, nel bene e nel male, ti metti in casa qualcosa che ha bisogno di te e delle tue cure. Prima devi innamorartene dopo si fa l'affare.
Facci avere le foto, dai...