Aiuto per acquisto !!!! che modello e'???

  • 76 Risposte
  • 10095 Visite
Re: Aiuto per acquisto !!!! che modello e'???
« Risposta #60 il: Novembre 15, 2006, 09:40:02 pm »
Ciao, così ti unisci a quelli che perpoco non dormano in officina, [:clap]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Aiuto per acquisto !!!! che modello e'???
« Risposta #61 il: Novembre 15, 2006, 10:14:37 pm »
ahh dimenticavo..  sono riuscito a farmi dare dal proprietario anche una ds23 pallas del 73 radiata e incidentata che aveva nel fienile..in uno stato pero' veramente pietoso!!
meglio di niente no???

Intanto in bocca al lupo per il proseguimento della trattativa...ehm.....una piccola domanda "interessata"...La 23 in questione è per caso a iniezione ?

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Aiuto per acquisto !!!! che modello e'???
« Risposta #62 il: Novembre 15, 2006, 10:17:17 pm »
non ne sono pienamente certo, ma mi sembra che mi abbia detto di si'..

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Aiuto per acquisto !!!! che modello e'???
« Risposta #63 il: Novembre 15, 2006, 10:25:32 pm »
non ne sono pienamente certo, ma mi sembra che mi abbia detto di si'..

Beh...targhette, numero di telaio, interno cofano motore a parte, appena la vedi, guarda dentro l'abitacolo: immediatamente alla destra del volante, prima dei pulsanti di servizio (luci, ventilatore ecc.) se trovi il pomellino dello "starter" è a carburatore. Se al suo posto c'è un tappo è iniezione. Se c'è il tappo me lo fai un fischio ?  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Aiuto per acquisto !!!! che modello e'???
« Risposta #64 il: Novembre 15, 2006, 10:39:20 pm »
ci mancherebbe.. volentieri..
qualcuno mi sa dare le dritte giuste per trovare un terminale di scarico , i lamierati per rifare il fondo del baule e il tessuto per rivestire il cielo??..ovviamente a buon mercato si intende!!


*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Aiuto per acquisto !!!! che modello e'???
« Risposta #65 il: Novembre 15, 2006, 10:53:52 pm »
ci mancherebbe.. volentieri..
qualcuno mi sa dare le dritte giuste per trovare un terminale di scarico , i lamierati per rifare il fondo del baule e il tessuto per rivestire il cielo??..ovviamente a buon mercato si intende!!

Prova da Dirk Sassen o MyParts (che almeno un tempo funzionava alla grande, ora non so...).

Comunque forse la parte che ti darà + problemi nella ricerca sarà il cielo. Il cielo delle ID è + difficile da trovare di quello delle pallas. Fondo baule e scarico si trovano facilmente. Se non riesci fammi un fischio e te li trovo io.

ciao ciao
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Aiuto per acquisto !!!! che modello e'???
« Risposta #66 il: Novembre 16, 2006, 12:11:57 am »
  [:(!] [V]  [:(!] [V] [:(!] [V] [:(!] [V] [:(!] [V] [:(!] [V] [:(!] [V] [:(!] [V] [:(!] [V]
Citazione
MyParts (che almeno un tempo funzionava alla grande, ora non so...).
  evita questa ipotesi .....   [(muro)]
 [:fiu] [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Aiuto per acquisto !!!! che modello e'???
« Risposta #67 il: Novembre 16, 2006, 12:28:52 am »
  ...evita questa ipotesi .....  [(muro)]

Sono peggiorati ? Avevo letto qualcosa, si...Peccato però: io ci ho acquistato per migliaia di euro ed è sempre andata piuttosto bene...Chissà che gli succede.... [(cpu2)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Aiuto per acquisto !!!! che modello e'???
« Risposta #68 il: Novembre 16, 2006, 12:58:02 am »
Sono peggiorati ? Avevo letto qualcosa, si...Peccato però: io ci ho acquistato per migliaia di euro ed è sempre andata piuttosto bene...Chissà che gli succede.... [(cpu2)]
purtroppo, anche io per migliaia di euro e so per esperinza che tu paghi il materiale prima di riceverlo ( se ti arriva ) e loro girano l'ordine ad altri fornitori. Quando ti accorgi che non ti hanno mandato le cose, tergiversano ..... la colpa è .....ti tirano matto per anni....e ti tirano anche molto per il ........ oltre tutto.
Sò anche che altre persone hanno avuto la mia stessa disavventura e sinceramente quando sento la parola My Parts, cerco di avvisare chi può involontariamente cadere nel tranello ( per evitarmi eventuali casini futuri , ho archiviato tutte le mie e-mail avute con il Sig. Erik ).
 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Maxx

  • ***
  • 330
Re: Aiuto per acquisto !!!! che modello e'???
« Risposta #69 il: Novembre 16, 2006, 07:41:19 am »
non vorrei smentire l'amministratore, ma relativamente al reperimento del tessuto del cielo non dovresti incontrare grossi problemi.
La ID20 a differenza delle altre Id presenta un allestimento interno più ricco e simile alle Ds, il rivestimento del cielo non è realizzato con il plasticone adesivo biancastro bucciato, ma con un tessuto tradizionale, di più facile reperibilità. Ad ogni modo disponi della vettura che probabilmente presenterà ancora i tessuti originali; quindi quale migliore verifica?
Curnacia non voglio "tirartela", dai un'occhiata allo stato dei fili elettrici che si trovano nel vano motore e che raggiungono il cruscotto, sono particolarmente critici. Complimenti per l'acquisto. [:hello]
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Aiuto per acquisto !!!! che modello e'???
« Risposta #70 il: Novembre 16, 2006, 09:38:39 am »
non vorrei smentire l'amministratore, ma relativamente al reperimento del tessuto del cielo non dovresti incontrare grossi problemi.
La ID20 a differenza delle altre Id presenta un allestimento interno più ricco e simile alle Ds, il rivestimento del cielo non è realizzato con il plasticone adesivo biancastro bucciato, ma con un tessuto tradizionale, di più facile reperibilità
...

L'amministratore, come qualsiasi altro utente, quando dice cavolate DEVE essere smentito !!!  ;D
Pensavo che anche la ID 20 avesse il cielo plasticone e chiedo venia  [:I]

Grazie per la precisazione !
 [:hello]



Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Aiuto per acquisto !!!! che modello e'???
« Risposta #71 il: Novembre 16, 2006, 09:53:52 am »
L'amministratore è un pesce morto! Non dire così sennò passiamo più topic a smentirti che a parlare di DS...

In ogni caso, io avevo comprato l'intera linea di scarico da iw6atn, utente del forum e restauratore marchigiano: mi sono trovato bene sia come prodotto che come servizio e prezzo, quella marmitta oggi romba sotto alla Ministeriale. Potrebbe valere la pena scrivergli una mail.

Detto questo, perchè non ci fai conoscere anche la seconda Dea? Fo-To! Fo-To!  [(su)]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Aiuto per acquisto !!!! che modello e'???
« Risposta #72 il: Novembre 16, 2006, 10:01:24 am »
L'amministratore, come qualsiasi altro utente, quando dice cavolate DEVE essere smentito !!!  ;D
Pensavo che anche la ID 20 avesse il cielo plasticone e chiedo venia  [:I]

Grazie per la precisazione !
 [:hello]





cosa darei per avere un rivestimento del cielo plasticone bianco originale!!!! dal 70 sulle id 20 ho sempre visto il plasticone bianco (bellissimo e molto indicato per la dea ai miei occhi ma si sà, ho dei gusti tutti miei...)
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Aiuto per acquisto !!!! che modello e'???
« Risposta #73 il: Novembre 16, 2006, 10:22:05 am »
L'amministratore è un pesce morto!

Fai un'altra battuta del genere e inizio a parlare di piastrelle..... [(martell)]

 ;D ;D ;D


 [:kiss]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Aiuto per acquisto !!!! che modello e'???
« Risposta #74 il: Novembre 16, 2006, 10:31:33 am »
cosa darei per avere un rivestimento del cielo plasticone bianco originale!!!!

Ma è davvero così introvabile quel materiale? Possibile che da un ingrosso di gomma e affini non si riesca a trovare ?
Io non mi sono mai interessato alla cosa non avendone bisogno ma, effettivamente, sono sempre stato un po' curioso....
« Ultima modifica: Novembre 16, 2006, 10:34:34 am da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...