Mannaggia era un po' che mancavo dal forum per problemi personali, ho visto solo ora questo bel sondaggio.
Naturalmente ho votato XM.
E pensare che fino a un'anno fa la conosccevo a malapena...poi un giorno dovendo cambiare auto per tutti i giorni, il nostro Admin mi dice: " ma perchè non provi una XM.."?
XM mi dico io? Mah, Marco deve essere matto.....vede il double chevron dappertutto...
Va bè vado a vederne una che vendono a Milano, ci passo davanti, non mi costa nulla...una 2000 berlina turbo benzina, io che abituato al diesel station wagon...non la prenderò mai....
Bene, eccomi qui con la mia XM 2000 tct blu, che oramai è una droga, la mattina non vedo l'ora di andare a lavorare per guidarla!!!!
E nei week end con la scusa delle immersioni subacquee mi piazzo dei bei viaggetti solo per guidarla, anche quando so che l'immersione non si farà mai perchè il mare è agitato....
Ogni tanto penso grazie Admin, grazie Serpiko....senza di voi probabilmente non avrei mai provato l'auto che in assoluto più si avvicina alla DS per piacere di guida...
Oggi il solo pensiero che in un prossimo futuro qualche leggina assurda mi possa togliere il piacere di guidarla mi manda in crisi...sperem...