copyright sondaggi

  • 8 Risposte
  • 858 Visite
*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
copyright sondaggi
« il: Novembre 14, 2006, 12:33:00 pm »
Ho appena votato ad un sondaggio che io stesso avevo proposto.
Cosa fare per ottenerne la paternità usurpata?
fischer

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: copyright sondaggi
« Risposta #1 il: Novembre 14, 2006, 02:39:43 pm »
 [:hap] scrivi a mi manda rai tre [:D] [:D]
 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: copyright sondaggi
« Risposta #2 il: Novembre 14, 2006, 03:01:18 pm »
Oppure distribuire tapiri a fine anno!

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: copyright sondaggi
« Risposta #3 il: Novembre 14, 2006, 03:11:21 pm »
distribuire?? [A:mai]

è solo per tè .......caso mai!!! [:D] [:D]
 [:D] [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: copyright sondaggi
« Risposta #4 il: Novembre 14, 2006, 03:12:05 pm »
Ho appena votato ad un sondaggio che io stesso avevo proposto.
Cosa fare per ottenerne la paternità usurpata?
fischer

Immagino tu stia scherzando.
Comunque se ti riferisci al sondaggio sull'altra Citroen mi sono rifatto proprio ad una discussione già iniziata e l'ho anche scritto:

"Visto che da poco ne abbiamo parlato facciamo un sondaggio..."


Volevi forse che scrivessi: ne abbiamo parlato grazie all'utente fischer ?  ???

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: copyright sondaggi
« Risposta #5 il: Novembre 15, 2006, 10:04:40 am »
Ma no, era solo per sapere se uno avesse voglia di far passare un sondaggio che magari ancora non è stato proposto, con quali modalità o tramite chi. Ero solo un po' punzecchiante, ma non intendevo rompere.
fischer

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: copyright sondaggi
« Risposta #6 il: Novembre 15, 2006, 10:10:51 am »
Ma no, era solo per sapere se uno avesse voglia di far passare un sondaggio che magari ancora non è stato proposto, con quali modalità o tramite chi. Ero solo un po' punzecchiante, ma non intendevo rompere.
fischer


E infatti non hai rotto. Mi chiedevo soltanto cosa io avessi fatto di male stavolta  ;D

Per inserire un nuovo sondaggio suppongo si faccia come nell'altro forum (l'iter precedente non lo conosco).
Lo proponi, pubblicamente o privatamente ad uno degli amministratori, ed il gioco è fatto. Ovviamente deve essere un sondaggio a tema.

 [:hello]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: copyright sondaggi
« Risposta #7 il: Novembre 15, 2006, 12:31:35 pm »
Indipercui mi stai dicendo che, se volessi proporre un sondaggio tipo "A chi piacciono le puppe della tipadelnuovocalendariodimaxchenonmiricordocomesichiamamaquelletettonemeledircordobenissimo, sarei fuori tema e il sondaggio verrebbe bocciato?

Io dico che abbiamo raggiunto un livello di dittatura inaccettabile per un paese democratico...  [ 0O] [(bevuta)]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: copyright sondaggi
« Risposta #8 il: Novembre 15, 2006, 12:41:56 pm »
Indipercui mi stai dicendo che, se volessi proporre un sondaggio tipo "A chi piacciono le puppe della tipadelnuovocalendariodimaxchenonmiricordocomesichiamamaquelletettonemeledircordobenissimo, sarei fuori tema e il sondaggio verrebbe bocciato?

Sempre a parlare di tette !!! Pentiti peccatore, pentiti !!!


 ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...