Come al solito Federico impeccabile e preciso nei post. Guarda il caso, arrivo, parcheggio la mia DS, apro la portiera e subito arriva Igor, un ragazzo che non conoscevo, che mi chiede se poteva vedere la DS. Mi dice che un suo amico, tale Federico, ne sta restaurando una. Chiedo se, per caso, Federico scriva sul Forum DS. Certo, porcaccia di quella formigona, Igor era proprio amico del "nostro" Federico.
Ovviamente chiedo di presentarmerlo visto che i suoi post sono tra quelli che leggo sempre più volentieri. Ed ecco qui, finalmente Federico ha finalmente una faccia: è stato veramente un piacere, ne è valsa la pena togliere la Dea dal suo garage e farle prendere l'acqua di sabato mattina ! Pensavo ad una presenza di qualcun altro con le nostre beneamate ma il tempo era veramente infame e quindi non biasimo chi non è venuto.
Venendo alla protesta. Bisogna far capire al Furmigùn poche cosine semplici semplici, sennò gli incasiniamo la testolina (e pensare che l'ho anche votato...)
:
- c'è differenza tra una 128 tenuta insieme col filo di ferro, l'alettone e la pantera autoadesiva sul cofano e una 128 perfettamente conservata, iscritta a un registro storico
- le auto classiche, per poter partecipare ad un raduno, magari a 200 km. da casa, devono essere efficienti, con un moto e una manutenzione regolare, sennò si fermano a metà strada. Sarebbe come dire ad un atleta, tu fai solo gare una volta al mese ma non ti puoi allenare
- difficile convincere, anche con una legge regionale, una guarnizione o un tubo in gomma a non seccare per il mancato utilizzo. Insomma, questi o sono completamente ignoranti, o sono in malafede. In ogni caso facciamo qualcosa. E in fretta...
Mika The Flying Finn alias Marco