Invocando gli dei e utilizzando il comando CERCA ho appena trovato questo:
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=4481.0Il tizio che ha aperto il thread è Victor, l'amico che adesso guida il suo sogno. Dare una rapida occhiata al thread vi aiuterà a capire che grazie all'incrocio tra le DS viste da lui e quelle viste da Gannik praticamente mi trovo la tavola già apparecchiata e il menu in mano.
Ho appena scoperto che della mia DS21 se ne era già parlato con "cofano motore in disordine"...
Quanto al thread in se stesso ho vissuto molto di quanto lì riportato senza vedere il forum. Conosco la delusione di Victor e l'astio che prova per "quello del Cannizzaro" (quello della dea raffazzonata ma con targa ASI - emblematica una foto che ho al momento sull'HD con i suoi interni e una Moretti vuota nel marsupio sotto il cruscotto...che tipo!)
So anche quanto abbia sbattuto Vic per trovare la sua dea (sbattuto... mai termine fu più azzeccato, vero Vic?
) e quanto sia adesso contento alla bellissima ID19 con la quale non smette di circolare.
Piccolo aneddoto raccontato da un operato fresco. Di tutte le auto che mi hanno trasportato nella mia momentanea infermità la sua dea è l'unica dove sia stato bene. Morbisissima, comodissima, dolcissima nel prendersi cura della mia caviglia.
Secondo piccolo aneddoto: tornavamo da Piazza Armerina e io guidavo la sua dea. In rettilineo i fari delle altre macchine uniti alla insufficienza del nostro impianto (con un faro troppo basso, Vic provvedi!) e allo sporco collezionato sul parabrezza mi rendevano momentaneamente cieco sulla strada che avevo di fronte. Pazienza, resto costante aspettando di vedere meglio e improvvisamente appare un mega-avvallamento privato dell'asfalto con quattro sparuti cartelli ad indicare la Fossa delle Marianne che non potevo più evitare.
Regola del motociclismo: se sei incerto, tieni aperto.
Beh, mentre il sedere di Vic diventa piccolo come il buco sulle monete cinesi tengo la dea leggermente accelerata per alleggerire il suo anteriore mentre l'auto affronta il fondo sconnesso. Come una nuvola affronta l'ostacolo e ne esce senza quasi essersene accorta (ed esattamente come mi aspettavo avrebbe fatto).
La mia amatissima Leon TT4 Cupra ci avrebbe lasciato metà degli ammortizzatori :-)
McOriom