Ciao benvenuto,
qui nel forum sicuramente troverai una valida mano per tutto, qui ci sono dei veri "mostri sacri di sapienza..", ..per cui vai sul velluto.
A proposito di velluto, complimenti per la scelta ds 21 per me è il top....
Grazie e grazie a birillo per le foto.
Mentre lui si impegnava a trovare le foto io continuavo a seguire le discussioni sulla 'originalità' presenti in vari post antichi di quetso forum.
Ebbene, credo che la mia auto verde (se sarà lei) resterà verde se questo era il colore originale.
Se il colore non è originale guarderò la sua targhetta colore. Se questa non mi dirà nulla di decente beh, passerò col tempo al sabbia metallizzato (o al rosso? Ma no perchè...) che è un colore che rispetterà gli interni che andrò a fare. Si perchè penso di farli color oro nel rispetto del verde attuale.
Se l'auto sarà in pessime condizioni di carrozzeria allora sceglierò interni che si adatteranno al futuro colore dell'auto che proverò a prevedere fin da adesso.
Quanto al velluto beh, da quello che ho capito è l'ultimo tessuto che dovrei andare a considerare, giusto gente? Non ho ancora chiaro quale criterio dovrò seguire nel restauro e come approviggionarmi di un valido tessuto ma sto ancora documentandomi.
McOrion