Ciao Mario, credo di essere io uno di quelli con cui hai parlato del tetto al raduno del forum, mi pare di ricordare che volevo spiegarti qualcosa e poi mi sono perso, comunque come han detto gli altri il tetto incollato ha 5 bulloni.
Uno è a metà del parabrezza anteriore. Due sono sui fianchi, uno per ogni lato dell'auto, appena dietro il montante centrale che c'è tra vetro laterale conducente e vetro laterale passeggero. Altri 2 sono sulla verticale dei montanti posteriori.
Tutti questi 5 bulloni sono accessibili dall'interno della macchina, li vedrai una volta tolto il rivestimento Pallas che riveste il bordo interno del tetto.
Una volta tolti i bulloni dovrai "segare" la guarnizione in gomma che tiene incollato il tetto per separarlo dal girotetto.
Per fare ciò dovrai forare con un cacciavite la guarnizione sul fianco, poi farai passare nel foro un filo d'acciaio con il quale segare la guarnizione.
Ciao,
Vince
Ah, ci dovrebbero essere vecchi post sul tetto, ricordo di averne parlato all'apoca della revisione del mio. Occhio che è un lavoraccio, valuta bene se ne vale la pena, il rifacimento del tetto comporta molto facilmente di dover togliere il vetro anteriore perchè se la ruggine ha fatto disastri è meglio intervenire con via il tetto.