un po di benzina sul fuoco;
circa un paio di mesi fa', ancora sul vecchio sito, io misi, senza commenti ma solo a livello di segnalazione, un riferimento ad un annuncio di e-bay dove si vendeva una ds ambulanza dicendo perl'appunto una cosa tipo "lo segnalo perche e' un modello particolare e a qualcuno puo' interessare anche solo per qualche pezzo di ricambio" (la prima persona che mi venne in mente fu il sig. Cotti, anche se lo conosco solo di fama)
poco dopo fu eliminato perche, e qui faccio fatica a ricordare le motivazioni esatte perche mi sono sembrate quantomeno fumose, diciamo "non era nella politica del forum replicare annunci di altri mercati ed in particolare di ebay, per non alimentare il mercato di chi ci specula, bla, bla...."... o almeno quest e' il poco che mi che mi rimane in mente delle motivazioni addottemi
quando successe questo, e ben sapendo che molti frequentatori e alcuni admin di questo forum sono anche sul forum RIASC, sono andato a vedere le varie sezioni del suddetto forum e con mia sorpresa trovai dei topic che parlavano liberamente di annunci di vendita riportati
pazienza, mi son detto, forum diversi politiche di amministrazione diverse
passa il tempo e vedo, sul "nostro" forum, altri due (se ben ricordo) topic che riportano annunci di auto in vendita su ebay... io mi sarei aspettato la rimozione, ma nulla
a questo punto sono molto curioso di sapere, e spero che stavolta la risposta sia pubblica ed esaustiva per me e per gli altri, in base a che metro sono lasciati o rimossi certi topic che riguardano annunci di auto in vendita su ebay o altri mercatini
sapete com'e': io sono il tipico italiota che quando si vede segate le gambe pensa subito a degli inciuci... all'italiana perl'appunto
poi, per carita', anche se non mi date delle risposte esaurienti penso dormiro' lostesso... o mi apriro' il mio forum personale cosi' posso fare quello che mi pare... ma per l'ennesima volta ho come l'impressione che le cose qui' delle volte non siano spiegate esattamente come sono, e se cosi' fosse devo dire che la cosa sarebbe molto molto deludente: di gente che piglia per il culo come la nostra classe politico-dirigenziale ce n'e' gia' abbastanza secondo me
dico tutto questo perche piu' succedono certe cose piu la dizione "faccio parte del forum ideesse.it" sembra perdere di significato, e questo mi dispiace molto ma molto
vorrei non dover piu scrivere: - il "nostro" forum- ma sempre - il nostro forum -
polemicamente pacato, voster-semper-voster Hal9000