Scoraggiamento del mattino

  • 25 Risposte
  • 2236 Visite
Re: Scoraggiamento del mattino
« Risposta #15 il: Novembre 24, 2006, 06:10:00 pm »

Ah, se il tizio rispondesse... beh, chiudo e ci riprovo.


La DS 21 è stata venduta, e lo scoraggiamento continua!  [o:o:]

Ehhh, si ricomincia a valutare...

McOrion
« Ultima modifica: Novembre 24, 2006, 06:16:17 pm da McOrion »

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Scoraggiamento del mattino
« Risposta #16 il: Novembre 24, 2006, 06:27:41 pm »
La DS 21 è stata venduta, e lo scoraggiamento continua!  [o:o:]

Ehhh, si ricomincia a valutare...

McOrion

te la butto li, un mio amico ha fretta di vendere la sua FAVOLOSA DSuper5.
Vert argentè, pochi km, auto perfetta di meccanica e carrozzeria. la usa tutti i giorni. la piu affidabile ds che abbia mai conosciuto e guidato.
auto da usare tutti i giorni che parte per tutte le distanze.
vuole 9500 trattabili  ma li vale tutti ed anche di piu.
non c'è alcun lavoro da effettuarci.  se ti stuzzica l'idea contattami in privato che vi metto in contatto.
ciaoo
Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Scoraggiamento del mattino
« Risposta #17 il: Novembre 24, 2006, 07:52:57 pm »
La DS 21 è stata venduta, e lo scoraggiamento continua!  [o:o:]

Ehhh, si ricomincia a valutare...

McOrion

Ma come venduta?Ma avevi iniziato una trattativa? Perchè se è si è stato scorretto;cavoli ci si rimane male per certe cose   :-[
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: Scoraggiamento del mattino
« Risposta #18 il: Novembre 24, 2006, 08:36:28 pm »
Ma come venduta?Ma avevi iniziato una trattativa? Perchè se è si è stato scorretto;cavoli ci si rimane male per certe cose   :-[

No, no, se leggi i miei messaggi sapevamo molto dell'auto perchè Victor l'aveva vista l'anno scorso ma non riuscivamo a contattare il proprietario. Ho contattato una terza persona che lo conosce (grazie a Gannik) e... PUM. Notizia.

Re: Scoraggiamento del mattino
« Risposta #19 il: Novembre 24, 2006, 08:37:46 pm »
te la butto li, un mio amico ha fretta di vendere la sua FAVOLOSA DSuper5.
Vert argentè, pochi km, auto perfetta di meccanica e carrozzeria. la usa tutti i giorni. la piu affidabile ds che abbia mai conosciuto e guidato.
auto da usare tutti i giorni che parte per tutte le distanze.
vuole 9500 trattabili  ma li vale tutti ed anche di piu.
non c'è alcun lavoro da effettuarci.  se ti stuzzica l'idea contattami in privato che vi metto in contatto.
ciaoo

L'auto sarebbe magnifica. Però 9500, anche se 'trattabili' sono abbondantemente fuori budget. Sono già fuori a prescindere :-(

Poi semiserio aggiungo: se non ha alcun problema che piacere c'è? :-)

McOrion
« Ultima modifica: Novembre 24, 2006, 08:39:45 pm da McOrion »

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Scoraggiamento del mattino
« Risposta #20 il: Novembre 24, 2006, 10:48:11 pm »
Ma come venduta?Ma avevi iniziato una trattativa? Perchè se è si è stato scorretto;cavoli ci si rimane male per certe cose   :-[


già... vita vissuta, 700 km per nulla (anzi, per un incazzatura...)  [}:)]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: Scoraggiamento del mattino
« Risposta #21 il: Novembre 25, 2006, 03:29:43 pm »

già... vita vissuta, 700 km per nulla (anzi, per un incazzatura...)  [}:)]

Ah beh, pur ribadendo che non è questo il caso ho già provato in passato sulla mia pelle l'esperienza di andare a vedere l'auto dei proprio sogni e verificare dal vivo il significato di "E'perfetta, ha solo un graffio sulla fiancata ma è magnifica".

Vero rechin? Lui c'era...

McOrion

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: Scoraggiamento del mattino
« Risposta #22 il: Dicembre 07, 2006, 01:36:54 am »
Coraggio Daviduzzu, prima o poi arriverà per te come è successo anche a me [:)]
Per quel che riguarda la manutenzione, gli spazi li abbiamo, Gannik è un ottimo osservatore ed è bravo nelle diagnosi, io me la cavo so distinguere una chiave inglese da una candela.... [:D] quindi sta tranquillo.
Inoltre, mi sto dando da fare visto che giro per la Sicilia, a stanare le altre eventuali Dee. Salterà fuori quando meno te lo aspetterai.
Se mi dai disponibilità facciamo primo giro nel ragusano per vederne un paio [:clap]

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: Scoraggiamento del mattino
« Risposta #23 il: Dicembre 07, 2006, 09:47:38 am »
Ah beh, pur ribadendo che non è questo il caso ho già provato in passato sulla mia pelle l'esperienza di andare a vedere l'auto dei proprio sogni e verificare dal vivo il significato di "E'perfetta, ha solo un graffio sulla fiancata ma è magnifica".

Vero rechin? Lui c'era...

McOrion

EH GIA'...MAREMMA se lo ricordo quel pazzo [:D]
McOrion scegli un giorno tra Venerdì (domani), Sabato o Domenica per andar a RG. Meno79 si è già reso disponibile, così come Raksas e penso pure Gannik. Allora?

Re: Scoraggiamento del mattino
« Risposta #24 il: Dicembre 07, 2006, 12:01:43 pm »
EH GIA'...MAREMMA se lo ricordo quel pazzo [:D]
McOrion scegli un giorno tra Venerdì (domani), Sabato o Domenica per andar a RG. Meno79 si è già reso disponibile, così come Raksas e penso pure Gannik. Allora?

Allora riprendo la coppola in pelle e il vestiario nostalgico anni 60-70 e sono pronto :-D

McOrion

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: Scoraggiamento del mattino
« Risposta #25 il: Dicembre 08, 2006, 09:58:32 am »
A domenica!!! [:crazy] [:hap] [:clap]