Mcorion e le Déesse

  • 23 Risposte
  • 1398 Visite
*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Mcorion e le Déesse
« Risposta #15 il: Dicembre 21, 2006, 10:15:58 pm »
NON HO PAROLE!!! Veramente una DS stupenda, gemella della mia per tanti aspetti!
Sono felicissimo per te, che hai trovato un'auto tanto bella, e anche per la Dea, che ha trovato un nuovo compagno di viaggio attento e appassionatissimo. Fate davvero una bella coppia!  [;)]

Un gran bel modo di festeggiare il Natale, bravo Mc!

 [:hello]

Re: Mcorion e le Déesse
« Risposta #16 il: Dicembre 22, 2006, 08:18:37 am »
Complimenti Mcorion!
Vedrai che la tua produzione di endorfine aumenterà notevolmente  e.. sarà sempre molto emozionante portare in giro quella targa così originale [:clap]

Fabio

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Mcorion e le Déesse
« Risposta #17 il: Dicembre 22, 2006, 11:41:20 am »
Che meraviglia McOrion, uno spettacolo  [:clap]
Bravo!
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: Mcorion e le Déesse
« Risposta #18 il: Dicembre 22, 2006, 04:06:22 pm »
Davveo bellissima !
Una meraviglia poi i parafanghi senza i ripetitori laterali e le frecce con lo spicchio arancione!
Vai e godi  [:clap]
 [:hello]

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Mcorion e le Déesse
« Risposta #19 il: Dicembre 22, 2006, 10:23:30 pm »
Complimenti, bellissima, poi io ho un debole per quell'abbinamento di colori e anche un'affinità con la targa.
Vince

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Mcorion e le Déesse
« Risposta #20 il: Dicembre 22, 2006, 10:59:01 pm »
Molto molto bella, complimenti davvero [:clap]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Mcorion e le Déesse
« Risposta #21 il: Dicembre 23, 2006, 10:33:49 am »
molto bella.
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non è stata pasticciata anche se gli interni (peraltro bellissimi) non mi sembrano originali. Il tetto non doveva essere bordeaux?
Bellissimo modello la 21 semi...è quella che sto cacciando.
il bordeaux poi è tra i miei colori preferiti.
La targa a 5 cifre è d'assoluta finezza!
complimenti per l'acquisto,
Federico
Qualche citroën.....

Re: Mcorion e le Déesse
« Risposta #22 il: Dicembre 23, 2006, 02:37:24 pm »
Grazie a tutti.

Il tetto spero vivamente dovesse essere bianco. Non lo farei mai e poi mai Bordeaux.

Gli interni si, non sono originali, purtroppo. Peccato perchè sono magnifici ma meno male perchè l'invidia che provo per quelli di Rechim potrà essere così soddisfatta un giorno e anche io li avrò rosso vivo (il bordello viaggiante).

L'auto si presenta in maniera davvero buona. Sarebbe un buon usato se fossimo nel '76. Ma nel 2006 posso solo considerarlo un affarone.

Il meccanico mi ha anche detto che il proprietario gli ha speso sopra qualcosa come 6.500 euro di pezi e in effetti dettagli come il cambio semiautomatico revisionato, il serbatoio cambiato, gli spruzzini e i tergicristalli perfettamente funzionanti, tutti gli apparati di bordo in ordine (restano da collaudare lunotto termico e accendisigari, il resto è perfetto... ma dopo ciò che è accaduto a Rechim ho paura degli accendisigari, eh eh).

Ho già le prime avventure da raccontare e non so se farlo quì o sul sito... beh, lo faccio quì e solo poi sul sito, mi pare giusto. Apro un altro post.

McOrion

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: Mcorion e le Déesse
« Risposta #23 il: Dicembre 24, 2006, 04:37:49 pm »
Che gusti strani.....desiderare gl'interni rossi....mmmaaa [:D]
Stanotte, tornando da Roma, il primo pensiero è stato di venire a vederla ancora con più calma:
UNO SPETTACOLO!
Auguroni caro amico mio, felice che tu ti sia appassionato così tanto e grazie per il contributo che stai dando [:)]