petizione on line contro il blocco dei veicoli pre-euro 1

  • 20 Risposte
  • 2020 Visite
*

Offline cristiano

  • *****
  • 1.786
Re: petizione on line contro il blocco dei veicoli pre-euro 1
« Risposta #15 il: Novembre 28, 2006, 10:26:35 am »
Firmato con nome e cognome
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: petizione on line contro il blocco dei veicoli pre-euro 1
« Risposta #16 il: Novembre 28, 2006, 11:05:15 am »
ho firmato, nome e cognome. non so se servirà ma penso che più ci sono i numeri più si conta.

Certo che invidio i francesi, loro appena hanno il sentore di una legge anticostituzionale scendono in piazza in massa e paralizzano le grandi città fino a che le "leggimerda" vengono cancellate...

Ricordo qualche mese fa quando in Francia avevano PROPOSTO (non era ancora legge) una legge sul precariato che avrebbe colpito soprattutto i giovani, ebbene...erano scesi in piazza milioni di cittadini(non 400 o 500 come alla manifestazione di sabato a Milano), anche quelli non direttamente interessati, per settimane hanno paralizzato le città, le strade, al limite della guerra civile, fino a quando Chirac in persona ha ritirato le proposta annullandola. "Quelli si che hanno le palle", mi sono detto.....
Qualche citroën.....

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: petizione on line contro il blocco dei veicoli pre-euro 1
« Risposta #17 il: Novembre 28, 2006, 12:20:40 pm »


Ho sentito pochi istanti fa alla radio (Rai radio 1 - telegiornale regionale della lombardia) che proprio oggi al pirellone si sta discutendo dei blocchi e che ( cito testualmente il cronista) "sembra essere ben avviata la proposta del blocco totale per le euro 0 dal prossimo autunno".



non dicono MAI se ci saranno deroghe per auto storiche, neppure se iscritte al riasc (mai sentito citato alla radio/TV in vita mia)  ne all'asi  ne FMI per le moto etc...

 [(muro)]

Qualche citroën.....

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: petizione on line contro il blocco dei veicoli pre-euro 1
« Risposta #18 il: Novembre 28, 2006, 12:44:03 pm »

Intanto allego il link al sito MotoCivismo.it dove potremo leggere quanto accade sull'argomento.

http://www.motocivismo.it/index.php

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: petizione on line contro il blocco dei veicoli pre-euro 1
« Risposta #19 il: Novembre 29, 2006, 03:50:34 pm »
qui c'è un'altra raccolta firme contro la legge formigoni


http://viagginvespa.altervista.org/guestbook/index.php?offset=170
Qualche citroën.....

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: petizione on line contro il blocco dei veicoli pre-euro 1
« Risposta #20 il: Novembre 29, 2006, 05:50:54 pm »
firmata anche questa...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).