Sinceramente, non so come risponderti...
da un lato vorrei incazzarmi (ma io non mi arrabbio mai, davvero al limite ci rimango male) perchè sono stufo di dover sempre giustificarti le mie PERSONALI scelte di vita e ripeterti ogni volta che per uno studente come me è già un miracolo restaurare una DSuper5
Suvvia Fede, non dire così che col ricarico che hai avuto solo su radio e fasce bianche ti sarai pagato carburante almeno fino al 2009...
Certo, col GPL arrivi anche fino al 2012!!
Però basta con la storia dello studente mortificato e sacrificato, dai: fai sorridere chi ti legge e offendi chi davvero doveva scegliere tra la pizza e il libro.
Io in tempi d'università non me lo sarei proprio potuto permettere ma non mi lamento affatto perchè avevo amici messi decisamente peggio: c'era chi veniva da lontano, viveva in convitto e veniva in aula a piedi per non spendere 30milalire al mese di bus. Credo che i sacrifici veri siano questi, non altri.
Poi d'accordo, magari investi nel restauro solo soldi che ti guadagni da solo ma è già una fortuna che tu non li debba destinare ad altro, beato te che hai qualcuno che ti copre sulle altre spese. Ti garantisco che ci sono dei miei colleghi in produzione che non riuscirebbero a fare quello che hai fatto tu da studente, e dire che hanno uno stipendio e un lavoro fisso!
Ovviamente il mio è solo un pacato consiglio che ti dò in amicizia, non voglio certo offenderti o metterti in imbarazzo.
Ohhh, meno male. Così finalmente cominceremo a veder sparire molte DS dalle nostre strade. Perché quando cominceranno a prendersela col GPL, non credo che sarà perché avranno deciso che circolano solo quelle a benzina...
Scusa sai, ma un tale accanimento in un amministratore del forum mi avvilisce un poco.
Ragazzi, posso dirvi che mi sembra che ve la stiate un po' prendendo a gratis con Gianluca?
A volte avrà magari dei modi spigolosi ma è uno che dà tanto al pane e tanto al vino, senza lasciare traccia di ambiguità nei suoi interventi e seguendo la linea ufficiale che dà il club (e il riasc tutto) circa i restauri. Magari, essendo co-admin, avrebbe potuto usare una perifrasi più pacata ma rientra tutto nella schiettezza della persona che non la manda mai a dire, ha scelto di dire le cose esattamente come le pensa. Il che oggi come oggi non mi sembra esattamente un difetto.
Sapete tutti che non sono contro al gas di principio ma se è vero che questo forum porta avanti la posizione di tutto un club, i suoi amministratori non possono lasciare il minimo dubbio quando si parla di gpl e di auto d'epoca e sono tenuti a dire che ogni impianto di alimentazione alternativa comporta una mutilazione dell'originalità della vettura. E sono contento che lo dicano soprattutto quando, a medio termine, non è cosa così certa che un impianto risolva i problemi legati ai blocchi: l'intervento di Andrea è esaustivo a questo proposito.
In sintesi, capisco gli spigoli del nuovo amministratore ma un po' più di tolleranza da parte di tutti non guasterebbe.
A questo proposito, specifico che cito il caro bardamu solo per caso, in quanto ultimo a rispondere a Gianluca: perchè se si parla di tolleranza, non è certo una persona che ha dimostrato di mancare in questa virtù. Anzi!
Un caro salutone a tutti da una serpe ultimamente -purtroppo- un po' meno presente!!