indirizzo per riparazione orologi

  • 16 Risposte
  • 2910 Visite
indirizzo per riparazione orologi
« il: Dicembre 02, 2006, 11:39:06 am »
Vi posso dare un riferimento a Milano per i ns orologi, a me l'ha riparato per cifra onesta, e funziona benissimo:

Riky Ceriani 347/2412196

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: indirizzo per riparazione orologi
« Risposta #1 il: Dicembre 02, 2006, 01:54:28 pm »
Vi posso dare un riferimento a Milano per i ns orologi, a me l'ha riparato per cifra onesta, e funziona benissimo:

Riky Ceriani 347/2412196


Segnato!
grazie per questa segnalazione.
 [:hello] [:clap]
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: indirizzo per riparazione orologi
« Risposta #2 il: Dicembre 02, 2006, 02:12:11 pm »
Vi posso dare un riferimento a Milano per i ns orologi, a me l'ha riparato per cifra onesta, e funziona benissimo:

Riky Ceriani 347/2412196

Grazie mille !
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: indirizzo per riparazione orologi
« Risposta #3 il: Dicembre 02, 2006, 09:37:03 pm »
A quanto leggo il problema orologio non è solo il mio,c'è un modo per regolarlo se rimane indietro?
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: indirizzo per riparazione orologi
« Risposta #4 il: Dicembre 03, 2006, 09:22:57 am »
A quanto leggo il problema orologio non è solo il mio,c'è un modo per regolarlo se rimane indietro?

il vero problema è che è uso e costume staccare la batteria quando si ripone la ds nel box....ed l'orologio si ferma, ci vorrebbe una batteria solo per quello...
Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: indirizzo per riparazione orologi
« Risposta #5 il: Dicembre 03, 2006, 11:24:47 am »
Quindi vuoi dire che stando fermo l'orologio si guasta? [xx(]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: indirizzo per riparazione orologi
« Risposta #6 il: Dicembre 03, 2006, 08:27:10 pm »
Quindi vuoi dire che stando fermo l'orologio si guasta? [xx(]
no, non arriva corrente dunque non cammina.
Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: indirizzo per riparazione orologi
« Risposta #7 il: Dicembre 03, 2006, 10:49:04 pm »
E grazie Fede e questo lo sapevo pure io,non ci vuol molto a scoprirlo,ma il mio rimane indietro e la batteria non la stacco [:fiu]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: indirizzo per riparazione orologi
« Risposta #8 il: Dicembre 03, 2006, 10:57:16 pm »
E grazie Fede e questo lo sapevo pure io,non ci vuol molto a scoprirlo,ma il mio rimane indietro e la batteria non la stacco [:fiu]
Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che sull'orologio ci sia una levetta piccolissima da poter registrarlo  [(matto)] se rimane un po' in dietro o se va avanti troppo veloce, domani ci guardo avendo un orologio gia smontato, poi ti dico.
ciaoo
cabrio69

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: indirizzo per riparazione orologi
« Risposta #9 il: Dicembre 03, 2006, 11:02:40 pm »
Grazie Cabrio fammi poi sapere  [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: indirizzo per riparazione orologi
« Risposta #10 il: Dicembre 03, 2006, 11:07:35 pm »
Grazie Cabrio fammi poi sapere  [:hello]
Di niente Birillo, figurati per un diessista questo e d'altro  [8D]

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: indirizzo per riparazione orologi
« Risposta #11 il: Dicembre 05, 2006, 02:39:19 pm »
Di niente Birillo, figurati per un diessista questo e d'altro  [8D]

Grazie Cabrio,mi hai risposto in privato,ma mi sento di ringraziarti in pubblico,è il minimo che posso fare.
Venerdi  ci guardo e poi vi dico se finalmente non rimarrà più indietro.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: indirizzo per riparazione orologi
« Risposta #12 il: Dicembre 06, 2006, 12:01:02 am »
Grazie Cabrio,mi hai risposto in privato,ma mi sento di ringraziarti in pubblico,è il minimo che posso fare.
Venerdi  ci guardo e poi vi dico se finalmente non rimarrà più indietro.
 [:hello]
Di niente figurati, se non trovi la rotellina per registrarlo fammi un fischio, sono sempre disponibile  [:D]
ciaoo
cabrio69

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: indirizzo per riparazione orologi
« Risposta #13 il: Dicembre 06, 2006, 11:26:46 am »
interessante...

vale anche per quelli che vanno avanti?
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: indirizzo per riparazione orologi
« Risposta #14 il: Dicembre 06, 2006, 01:57:55 pm »
l'orologio se rimane un po' indietro o se va troppo avanti, allora devi: togliere l'orologio dal cruscotto anche senza staccare i fili, tanto e' molto semplice, noterai sopra un pezzo di nastro adesivo, lo devi togliere e li sotto c'e' un buco e troverai una levetta molto piccola da registrare avanti o indietro, devi provare, se rimane indietro probabilmente la devi spingere un po' credo verso destra,se va avanti verso sinistra, se toccandola vedi che non  si smuove lasciaperdere che altrimenti scassi l'orologio del tutto.

Ancora grazie a Marco e Cabrio per le dritte

 [:hello]




Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.