Ragazzi,
non litigate, che non ne vale la pena....
Io mi chiedevo solamente come mai una Dsuper5 (telaio no 4516200) possa avere così tanti particolari di una DS21 Pallas. Sapendo che è solo la duecentesima auto costruita sotto il nome DSuper5, quindi probabilmente costruita la prima mattina d'esercizio, ho creduto che ci sia stato un certo tipo di "assemblamento" alla francese !
Come ho già detto è strano che l'unico proprietario abbia optato per cambiare pannelli porta, maniglie, scritte, copricerchi, sedile regolabile in altezza......e chissà quanti altri dettagli. E' comunque "strano" che uno dopo vent'anni decida di allestire la sua auto, per altro acquistata nuova, con delle modifiche così costose.
Essendo l'uomo ancora "vivente" dovrò decidermi ad andare a porgli qualche domanda.
Nel frattempo se qualcuno di voi volesse l'adesivo:
non ha che da comunicarmi il suo indirizzo pallasds@bluewin.ch
e vedrò di spedirglielo quanto prima.
Grazie.
Ciao! Possiedo anche io una delle prima Dsuper5, durante il restauro può accadere di tutto e spesso vengono messe cose di altri modelli.
Questo accade specialmente se ci si affida a restauratori che non danno la giusta importanza alla parola
originalità ma seguono solo un loro personale gusto estetico.
Ciò comporta come risultato la creazione di auto, talvolta molto diverse da com'erano prima, spesso piacevoli e dal conto salato ma che si discostano dalla natura stessa dell'auto.
Ognuno poi sceglie secondo i propri gusti e questo è il senso di una passione a tutto tondo.
La tua DS è bellissima, lo continuo a ripetere, è pallassizzata bene e totalmente, secondo un criterio se vogliamo (non è che hanno messo la scritta pallas e basta).
Unica cosa sballata è la scritta DS20 che notoriamente era sempre abbinata al cambio semiautomatico...
Visto lo stato della macchina non ti consiglio di stravolgerla per farla tornare tutta originale.
ciao a prestissimo