[:help]Saluti a tutti sono giuliano da Torino, new meber. La domanda può sembrare banale o far inorridire gli amanti della tecnica. Ma per me, neo papà, il problema esiste e non è di facile soluzione. Ho visto che al [:jjump]raduno di ottobre alcuni partecipanti avevano dei figli al seguito; magari qualcuno di loro otrebbe chiarirmi come li hanno trasportati. Sulla mia DSuper 5 del 73 non sono presenti le cinture di sicurezza posteriori, quindi non posso installare un seggiolino. Quella anteriore è troppo corta per installare il seggiolino per neonati inverso al senso di marcia. Qualcuno saprebbe dirmi se:
[:eek]qualche modello di DS prevedeva le cinture posteriori?
[:eek]In caso affermativo avete un suggerimento per acquistarle a prezzi non esorbitanti?
[:eek]Infine è possibile che la mia ID sia dotata di cinture "corte" ma io possa installarne di più lunghe presenti su altri modelli?
La mia DSuper 5 la uso normalmente, soprattutto per le vacanze (uno dei motivi per cui il restauro non l'ho mai completato). Anche per questo sarei grato a chi volesse darmi un suggerimento inoltre con le forze dell'ordine l'argomento "trasporto bambini" è di difficile mediazione e con l'arrivo della patente a punti...