mitici

• 71 Risposte
  • 20157 Visite
*

Offline mecca

• 1.184
Re: mitici
« Risposta #45 il: Aprile 15, 2007, 08:38:09 pm »

Adoro la musica  disco 70/ 80 ....
io sono nato quando quelle grandi discoteche...
cosmic

e melody mecca (rimini)

...si avviavano verso la via del tramonto...ma cosa darei per avere un adesivo del cosmic o della Melody Mecca !!!!!

Ecco gli adesivi ufficiali!

se ne volete vedere un po',con piacere.ma le foto bisogna sempre mandarle all'admin,o adesso si puo'fare da soli?
(ho il cassettino del porta oggetti del primo DSpecial con diversi adesivi.e..la gioventu',belle ragazze,e 25 anni di meno. [A:sob]
« Ultima modifica: Aprile 15, 2007, 08:48:00 pm da mecca »
claudio

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #46 il: Aprile 15, 2007, 08:57:29 pm »
E VAI!
« Ultima modifica: Aprile 15, 2007, 09:12:45 pm da mecca »
claudio

« Risposta #47 il: Aprile 16, 2007, 09:59:01 am »
Mi ricordo che nell'estate del 1980 io e un amico che frequentava con me la scuola d'arte fummo chiamati da Enzino L J. il "lucista" del cosmic (tuttora in circolazione,bello pimpante)nostro amico per dipingergli una gigantesca statua della liberta con tanto di fiaccola sull'immenso cofano del suo ds colar beige albatros col baule posteriore tapezzato di adesivi briluccicanti ed impianto pre finale pioneer in alluminio satinato rigorosamente a cassette con tanto di biconi da "15" montati a lunotto,+ bonus di wooferini montati negli scatolati dei longheroni..
La cosa buffa era che noi si era tendenzialmente post punk.new wave (capelli cortissimi,devo,talkin heads,sostanzucce veloci,trench e spilline ska..) l'altra meta dei nostri amici di allora (in parte tuttora vivi e vegeti anche se con qualche bulbo pilifero in meno,altri spariti,alcuni defunti x sfiga,incidenti o eroina nei tardi 80)
Visioni di oltre un quarto di secolo fa (quando il mondo era vivo e non era ridotto allo stato attuale di concimaia) di vesponi px,et 3 con la coda di volpe,l'impianto hi fi montato nel bauletto,i camperos,le fasce,i joint nelle sere di luglio,le bandiere jap e yankee,le dyane con le tendine ecc..
Dei locali dell'epoca ricordo soprattutto la qualita della musica e i dj cult (perlomeno fino al 1984/5) gli impianti audio di altissimo livello (driver jbl in alnico,amplificazione macintosh ecc..che uniti al caldo suono del vinile (soprattutto i mix 45) sparato a volumi da sballo totale con sferzate di equalizzate grafiche con campanature strettissime proiettavano gli astanti belli opacizzati verso nuovi orrizzonti,colorati,cosmici e psichedelici...

Bye Cab Voltaire

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #48 il: Aprile 16, 2007, 12:09:00 pm »
2
claudio

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #49 il: Aprile 16, 2007, 12:23:52 pm »
3

SPERANDO DI FARE COSA GRADITA PER TUTTI I "VECCHI ANGELI",POSTO UNA SERIE DI RICORDI(SEMPRE CHE L'ADMIN NON SI INCAZZI!
claudio

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #50 il: Aprile 16, 2007, 12:28:49 pm »
mai visto prima! [:fiu] [:fiu]
Qualche citroën.....

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #51 il: Aprile 16, 2007, 12:33:23 pm »
mai visto prima! [:fiu] [:fiu]

beata gioventù........ ;D ;D
   [;)] [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #52 il: Aprile 16, 2007, 01:15:48 pm »

claudio

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #53 il: Aprile 16, 2007, 02:01:31 pm »
E perchè mai si dovrebbe incazzare? Il topic parla proprio di questo,non siamo OT.

Mecca che è quell'inserto bianco con la due lettere UN?Ho una vaga idea che sia un raccoglitore di una certa rivista specializzata in un certo settore.Fine OT.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #54 il: Aprile 16, 2007, 05:54:08 pm »
forse ci hai preso, e'U.&A.,e purtroppo e' l'altra mia mania collezionistica,oltre che di ricerca e studio,che mi porta via tutto il denaro.altrimenti,a questa ora,ai voglia da quanto avevo finito la DS.saluti [:hello]
« Ultima modifica: Aprile 16, 2007, 05:56:46 pm da mecca »
claudio

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #55 il: Aprile 16, 2007, 07:50:31 pm »
Ho l'occhio lungo Mecca,è anche la mia...... [;)]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #56 il: Aprile 16, 2007, 09:30:38 pm »
Per gentile concessione di Vince

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #57 il: Aprile 16, 2007, 09:41:51 pm »
Bella Sergio! Qualcuno al prossimo raduno per favore mi spieghi come postare le foto nel forum, non via pc perchè tanto non ci riesco!
Saluti a Cabaret Voltaire che non conosco, ma ha scritto cose dell'epoca.
Avevo immaginato che fosse un tipo new wave (dark?) dal nikname.
Piccolo ot: bisognerebbe scrivere una breve storia dell'epoca vista dalla prospettiva dei gruppi del periodo.
Vince

*

Offline lanto

• **
  • 105
« Risposta #58 il: Aprile 16, 2007, 10:19:12 pm »
Visioni di oltre un quarto di secolo fa (quando il mondo era vivo e non era ridotto allo stato attuale di concimaia) di vesponi px,et 3 con la coda di volpe,l'impianto hi fi montato nel bauletto,i camperos,le fasce,i joint nelle sere di luglio,le bandiere jap e yankee,le dyane con le tendine ecc..
un quarto di secolo?  [:ouch] eh si ta ghè rasùn  [o:o:]
il portachiavi "a molla" per la chiave del bloccasterzo + la chiave per l'accensione dell'et3, gli adesivi sulle fiancate, la musica..la musica...: bob seiger, gli america, simon&garfunkel...  [(banana1)]

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #59 il: Aprile 16, 2007, 10:25:41 pm »
Son contento di aver aperto questo topic :),perchè vedo che scrivete,postate immagini e ricordate volentieri quei tempi.
 [:)] [:)] [:)] [:hello]