Anche io come Andrea credo di essere arrivato dopo, e quindi per questioni anagrafiche quegli anni così unici li ho solo sfiorati, poichè negli anni 70 e nei primi ottanta ero ancora ragazzino....
Le prime uscite fino a notte fonda erano attorno al 1985/1986, e nei locali Milanesi ricordo perfettamente che le mode erano totalmente cambiate, imperversavano solo Timberland Schott e Moncler, magari non mangiavi, ma dovevi vestirti così..... e addirrittura vi era il rifiuto totale di tutto ciò che era stato fino a qualche anno precedente.....
Quante litigate per la DS....infatti venne un po' rinnegata a fine anni ottanta, ed io mi beccavo regolarmente, poichè gli argomenti erano sempre gli stessi, discoteche, vestiti, donne e macchine...purtroppo le macchine del momento erano fuoristrada, Golf e via dicendo, ed essendo la mia passione per la DS era già ben radicata, mi beccavo goni volta con qualcuno...finivo sempre con la frase "...quanto mi spiace per te che non puoi capire cosa significa la DS...."