Assicurazione Helvetia

  • 32 Risposte
  • 9314 Visite
Re: Assicurazione Helvetia
« Risposta #15 il: Aprile 13, 2011, 10:13:46 pm »
azzz.... VINCE.... l'ho appena stipulata a PC con Groupama....126 Euro per la mia DSpécial,
non ho idea quanto costi l'auto in più, tu effettivamente ne hai tre o quattro... [:cont]


*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: Assicurazione Helvetia
« Risposta #16 il: Aprile 13, 2011, 11:04:11 pm »
azzz.... VINCE.... l'ho appena stipulata a PC con Groupama....126 Euro per la mia DSpécial,
non ho idea quanto costi l'auto in più, tu effettivamente ne hai tre o quattro... [:cont]


salve, una domanda, la groupama chiede iscrizione asi ?

Re: Assicurazione Helvetia
« Risposta #17 il: Aprile 13, 2011, 11:32:47 pm »
salve, una domanda, la groupama chiede iscrizione asi ?

Io ho mostrato l'iscrizione al nostro club ed è stato sufficiente.
 [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Assicurazione Helvetia
« Risposta #18 il: Aprile 14, 2011, 10:25:17 am »
Mi pare ancora accettabile.  [:hello]

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: Assicurazione Helvetia
« Risposta #19 il: Aprile 14, 2011, 12:44:13 pm »
Io ho mostrato l'iscrizione al nostro club ed è stato sufficiente.
 [:hello]
Susami Luca se ti disturbo , ma se riuscissi a darmi qualche altra info mi faresti una grande cortesia , in quanto alla groupama di Catanzaro non mi hanno dato nessuna informazione....come se non sapessero nulla di eventuali agevolazioni per noi associati ideesse e quindi riasc.
mi potresti dire il nome della polizza....oppure dove è stata sipulata ....cosi dico a questi deficenti di catanzaro di sentirsi con loro......mille mille grazie

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Assicurazione Helvetia
« Risposta #20 il: Aprile 14, 2011, 09:32:53 pm »
dato che sto rinnovando in questi gg con sarà , mi dite cosa comprende la poliza  groupama ? Io pago 255 furto e incendio con sarà ma con tessera riasc e aci
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

Re: Assicurazione Helvetia
« Risposta #21 il: Aprile 14, 2011, 10:32:23 pm »
Ti indico alcuni punti secondo me significativi:

1) Massimale 3.500.000 Euro
2) Guida consentita a solo due persone indicate in polizza
3) Non è consentito un uso quotidiano della vettura

 [:hello]

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Assicurazione Helvetia
« Risposta #22 il: Aprile 14, 2011, 10:57:40 pm »
Ti indico alcuni punti secondo me significativi:


3) Non è consentito un uso quotidiano della vettura

 [:hello]

?? Cioè non puoi fare un incidente tutti i giorni??  ;D
Vince

Re: Assicurazione Helvetia
« Risposta #23 il: Aprile 14, 2011, 11:02:24 pm »
?? Cioè non puoi fare un incidente tutti i giorni??  ;D

sì infatti, non capisco come possano dimostrare che un assicurato la utilizza tutti i giorni,
lo pedineranno....

 [(guido)]

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Assicurazione Helvetia
« Risposta #24 il: Aprile 15, 2011, 01:37:20 pm »
probabilmente se non ci sono eventi, raduni, caroselli nel raggio di pochi km non devi fare incidenti  ;D non serve a niente allora  [:hello] 
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Assicurazione Helvetia
« Risposta #25 il: Aprile 15, 2011, 01:50:05 pm »
sì infatti, non capisco come possano dimostrare che un assicurato la utilizza tutti i giorni,
lo pedineranno....

 [(guido)]


ma dove e' questa postilla?... io sono assicurato con loro da due anni e anche anni fa lo ero (poi ho fatto un piccolissimo sinistro -toccatina ad un'alrra auto uscendo da un parcheggio- e mi hanno dato il due di picche per 5 anni) ma non ho mai letto questa clausola....

Re: Assicurazione Helvetia
« Risposta #26 il: Aprile 15, 2011, 01:53:50 pm »
sì infatti, non capisco come possano dimostrare che un assicurato la utilizza tutti i giorni,
lo pedineranno....

 [(guido)]


Credo che quando dicono così puoi usare la macchina solo nei week end... cioè se la usi il mercoledì e ti succede qualcosa non ti pagano. Credo.  [:help]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Assicurazione Helvetia
« Risposta #27 il: Aprile 15, 2011, 02:09:16 pm »
Credo che quando dicono così puoi usare la macchina solo nei week end... cioè se la usi il mercoledì e ti succede qualcosa non ti pagano. Credo.  [:help]

io l'incidentino di cui sopra lo feci durante la settimana e pagarano il dovuto (la dea non si fece nulla, ma la Smart che "sfiorai"......).... ma come detto alla scadenza del contratto mi dissero "grazie e arrivederci".

Re: Assicurazione Helvetia
« Risposta #28 il: Aprile 15, 2011, 02:24:23 pm »
non mi hanno fatto leggere nessuna postilla ma me l'hanno detto a voce.
Probabilmente è come ha detto Alessandro, se capita durante la settimana...saluti

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Assicurazione Helvetia
« Risposta #29 il: Aprile 15, 2011, 09:29:24 pm »
Hem hem, ragazzi il contratto ve lo DEVONO dare,  [:cont] capisco che è una grandissima palla da leggere ma almeno i punti salienti sarebbe meglio saperli o almeno farseli spiegare e indicare dall'agente, questa gente (gioco di parole!) già non paga quando deve [:cont], figurarsi cosa valgono le chiacchiere del vendipolizze! [A:mai]
Vince