Eccomi di nuovo con le foto della Dea ke vi avevo promesso di postare...
Questa volta sono nettamente migliori delle prime, dato ke le ho fatte di giorno e soprattutto scattate con la digitale, con tanto di interni!!!
La Dea è davvero sporchissima (anke se nn sembra...) xke dorme in un box abbastanza polveroso, quindi le foto non rendono appieno lo splendore ke merita... Nonostante ciò più di una persona incrociata per strada durante il consueto giretto si è lasciata andare a sguardi e commenti di apprezzamento!!!
Comunque torniamo alle foto...
In queste prime due foto si vede bene la Dea da davanti e poi da dietro, a motore spento, quindi accucciata x benone a terra
Queste tre foto dell'anteriore scattate a motore acceso, con la Dea sui "trampoli" e a fari accesi...
Ecco gli interni ke mancavano la volta scorsa x mancanza di luce adeguata... Per prima la plancia conservata alla grande, poi la selleria anteriore ed infine il divano posteriore di color nocciola come vi dicevo
Spero tanto ke vi piaccia, e soprattutto vi chiedo un parere in merito alla Dea e al suo stato di conservazione generale e storicità, visto ke gli interni sono stati rivestiti da un tappezziere e spero tanto ke siano conformi agli originali...
Mio zio è anke allettato ad una probabile vendita della Dea con annesso il box, ad un collezionista di auto d'epoca ke gli ha implicitamente fatto una proposta di acquisto...
Aiutatemi pleaseeee!!! Come posso dissuaderlo da questa sua malsana idea???
Ciao Teo