Non ho capito molto la descrizione del balletto, sinceramente, se potessi essere più preciso... Admin
Ciao Admin
allora, succede che in forte pendenza se premo il freno (p.s. è una Dsuper5, niente funghi, se può servire) si avvertono forti vibrazioni che si trasmettono a tutta la vettura, come quando parti lasciando la frizione troppo rapidamente e senza accelerare e il motore va giù di giri... oppure quando passi velocemente sulle bande sonore o sulle pedane di accesso ai traghetti...
Il livello dell'LHM è ok e la pompa non fa rumori sospetti. E come dicevo la cosa strana è che se lascio il pedale del freno e lascio la macchina frenata dal solo freno a mano tutto questo non succede.
Non so dirti con esattezza da dove provengano. Di primo acchito ti direi dal cruscotto perchè è lì che si avvertono di più, ma è ovvio che non è così... Posso solo ipotizzare che abbiano a che fare con l'impianto frenante, che,forse, in pendenza risente del fatto che le sospensioni tardino ad adattarsi al terreno...
boh... ???
tutte congetture...
Non so se c'entra qualcosa, ma, vista la connessione sospensioni-freni, è da tempo che poco dopo spenta si siede subito dietro...
mi rimetto al tuo giudizio