Regali di dS. Natale

• 22 Risposte
  • 1530 Visite
*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Regali di dS. Natale
« il: Dicembre 25, 2006, 11:32:07 am »
Buon Natale a Tutti!

[(brrr)]  [(spengicand)]   [A:slurp]

Questo S. Natale ho ricevuto un bellissimo regalo, un baule d'epoca da viaggio in cuoio  con tanto di adesivi d'epoca delle località turistiche in voga in quegli anni: l'Hotel Metropole Swiss di Como, il Royal Savoy di Losanna, l'Excelsior Palace di Rapallo, l'international di Curmayeur etc etc

L'interno è foderato in cuoio rosso (AC 423 Rouge Massena AHHAHAHHAHAHAHA) e c'è persino il portadocumenti!

Troppo bello, mi è stato regalato espressamente "per i viaggi in DS" !!!
Un regalo azzeccatissimo, che terrò sempre nel cuore!

Voi avete ricevuto qualche DSRegalo?

Buon natale a tutti e Felice Anno Nuovo![move]

Qualche citroën.....

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Regali di dS. Natale
« Risposta #1 il: Dicembre 25, 2006, 12:16:10 pm »
 [:love] e' uno sballo!!!! fantastico, chi ti ha fatto questo regalo e' un genio!

be', io ho fatto un regalo alla ds [:fiu] : spinterogeno elettronico, gommini iniettori, cinghia ruota di scorta, gommoni collettori aspirazione, 5m di gomma paracolpi grigia, isolatori e cavi candele nuovi  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

che dire, buon natale anche a te e buon anno se non ci risentiamo  [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #2 il: Dicembre 25, 2006, 06:18:56 pm »
Molto bella ...

Io per Natale mi sono regalato un giretto in DS ... Causa avaria al motorino d'avviamento la vettura era ferma dai primi giorni del mese di agosto.

Oggi, complice la bella giornata, ho fatto un lungo giro ... Per le strade non c'era anima viva, solo io e lei  ;D

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #3 il: Dicembre 25, 2006, 08:27:14 pm »
Ecco, oggi un bel giretto sarebbe piaciuto anche al sottoscritto ma un dannato problemino elettrico s'è messo tra me e i miei programmi. Pazienza.

Dicevamo? Ah, il mio citronatale...
Bene! S'è concretizzato un po' in anticipo e come meglio non si poteva: la mia ragazza m'ha regalato degli ottimi interni confort rossi, scovati in un pertugio della Francia centrale. Sono proprio come li volevo, ovvero con i tessuti originali conservati: i colori sono magnifici, i pannelli porta non sono consumati (nemmeno il bracciolo guida), lo schienale posteriore non è stinto e tutti i sedili hanno mantenuto la greca d'origine. Da leccarsi i baffi, davvero il massimo per un maniaco del conservato come me!
Appena passate le vacanze verranno portati dal tappezziere per un lavaggio e per sistemare le gommepiume, dopodichè li monterò sulla mia Rossana. Spero di poterli sfoggiare già all'ouverture.

A corollario del regalo, io e Cri ci siamo fatti un bel fine settimana francese per il ritiro...
Insomma, quest'anno non mi posso proprio lamentare!! 

[:clap]
« Ultima modifica: Dicembre 25, 2006, 08:35:41 pm da serpiko »

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #4 il: Dicembre 25, 2006, 08:34:29 pm »
Tanto per rendere l'idea...

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #5 il: Dicembre 25, 2006, 09:00:30 pm »
Proprio un bel regalino!!!!!

Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #6 il: Dicembre 25, 2006, 09:44:46 pm »
Bellissima la valigia, non ti resta che riempirla saltare sulla tua DS
e partire alla ricerca di quelle vecche destinazioni degli adesivi !!!!!!

Il mio giretto di Natale e' stato rilassante :
 tardo pomeriggio, da solo , con sigaro Olandese e musica degli ABBA
per gustarmi al meglio la mia DEA !!!!

CIAO [:hello]
ALMAURI65

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #7 il: Dicembre 25, 2006, 11:06:39 pm »
Molto bella la valigia Fede, e gli interni di Serpiko davvero S T U P E N D I, così la 21 confort sarà davvero perfetta.
Per me niente regali DS cari amici, però questo Natale mi sono divertito molto ad andare a trovare un sacco di parenti, amici, conoscenti, e sapete perchè?
Ci andavo in DS, dopo un po' (anzi dopo un po' di panettoni, pandori etc..) salutavo e correvo giù, sapevo che in strada c'era lei pronta ad aspettarmi per andare da altri amici, parenti, fidanzata....
 [:hello]

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #8 il: Dicembre 26, 2006, 12:10:50 am »
la mia ha trovato sotto l'albero un po' di riparazioni che le dovevo: il serbatoio della benzina che perdeva è stato rimesso a nuovo dal radiatorista, dopodomani la porto dall'elettrauto per far sistemare dei falsi contatti. Oggi ha accompaganato me e parte della mia famiglia fino a Bari
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #9 il: Dicembre 26, 2006, 11:37:15 am »
Stupendo Fede! [:clap]
Il baule è da sturbooooo!
Bellissimo, gia lo vedo colmo di roba, posizionato nella Dea pronto per mille destinazioni!
Anch'io di DS regali più che ricevuti son quelli che farò per una bella messa a punto [:)]
 [:hello]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #10 il: Dicembre 26, 2006, 11:51:22 am »
GRAZIE RAGAZZI! Il merito è tutto della roby....
Adesso viene il bello...COSA CI METTO DENTRO?
Datemi dei consigli!

Fede
Qualche citroën.....

« Risposta #11 il: Dicembre 26, 2006, 12:42:52 pm »
non importa cosa ci metti,
basta che lo infili nel baule della DS e PARTI !!!!!

c' è da spostare una macchina!!!!!!!|!

ciao dario

*

Offline elfodeiboschi

• 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
« Risposta #12 il: Dicembre 26, 2006, 06:21:55 pm »
 ;D certo viziatissime le vostre Dee eh!! A proposito Serp, ma siete andati in Francia apposta per l'acquisto degli interni? :o Cioè il week-end ci è scappato per via dell'acquisto? :o
« Ultima modifica: Dicembre 26, 2006, 06:26:55 pm da elfodeiboschi »
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #13 il: Dicembre 26, 2006, 08:13:33 pm »
Sì elfo, pensa che siamo stati addirittura invitati dal venditore a trascorrere qualche giorno a casa sua! Roba da Citroen!!
Avremmo comunque avuto intenzione di farci un giretto in quei giorni; complice l'acquisto e l'invito, abbiamo puntato il muso dell'XM verso la Francia. Sono state proprio delle belle giornate, una volta là questa persona ha tirato fuori dal granaio la sua Dea e ci ha scarrozzato per tutti i colli intorno a Bourges. Bello il viaggio, splendida la compagnia e i sedili, beh, giudicate voi!

Cosa avrei potuto volere di più?  [8D]

*

Offline elfodeiboschi

• 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
« Risposta #14 il: Dicembre 27, 2006, 12:07:24 am »
 ;D veramente roba da Citroen...dici bene! Nel mio sitino non l'ho scritto, ma quando sono andato la prima volta a Mondovì, in provincia di Cuneo a vedere la prima volta la mia Dea verde (che fino a quel momento avevo visto solo in foto), la (allora) proprietaria ci invitò a cena e ci organizzò la permanenza in un B&B, insomma è paradossale, ma alle volte tramite una vendita si fanno esperienze sul piano umano molto positive. . .  :) 
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk