Il cruscotto non è da smontare,ma la parte sotto la strumentazione, quella con le leve delle luci etc! e poi devi liberare lo spazio intorno alla scatola dello sterzo quindi il radiatore e la roba a sinistra via...poi non ho più guardato, ritornando all'abitacolo e guardare la posizione della razza...Forse a me l'hanno fatta lunga perché ero una mucca da mungere, ma comunque, vedere il volante venire via dal cruscotto con tutto il gambo è stata una strana visione, sembrava impossibile che potesse essere così lungo! Poi hanno tirato giù un po' di bestemmie per allineare il tutto con uno strumento apposta per e finalmente hanno serrato tutto e da allora non l'ho più fatto toccare, anzi no, ho fato correggere il"tiro" dello sterzo a luglio, e il meccanico ha usato solamente un ferro per regolare lo sterzo, temendo io che fosse la convergenza, lui ha invece regolato un dado o una vite dalle parti della scatola dello sterzo e per magia la Delfina ha ripreso ad essere assolutamente rettilinea uniforme senza dover tenere lo sterzo o addirittura correggere sempre la traiettoria.
fischer