...pensieri strani...

• 9 Risposte
  • 900 Visite
*

Offline beatnik

• *
  • 45
  • Dutronc!
...pensieri strani...
« il: Gennaio 03, 2007, 07:25:43 pm »
Salve a tutti,
oggi,scorrendo come al solito annunci & varie,ho iniziato a pensare ad una soluzione non proprio lecita [(matto)] [:ohoh]  >:D
ma che risolverebbe tanti problemi...
Insomma,per farla breve, ho fortunatamente tanti amici sparsi per l'europa e guardacaso alcuni di loro sono olandesi(Olanda=un mucchio di Ds,a quanto dicono [:love])... [:fiu] e se prendessi una 23 pallas carbu là,bella marciante [A:slurp]  per poi piazzarci sopra la targa italiana?Basterebbe cambiare le targhette e numeri di telaio... [:fiu]    Liceità a parte,quali sarebbero le problematiche tecniche(casomai ce ne fossero)....???
Grazie!! [:hello] [:hello]
« Ultima modifica: Gennaio 03, 2007, 07:27:19 pm da beatnik »

*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: ...pensieri strani...
« Risposta #1 il: Gennaio 03, 2007, 07:30:12 pm »
...
e se prendessi una 23 pallas carbu là,bella marciante [A:slurp]  per poi piazzarci sopra la targa italiana?Basterebbe cambiare le targhette e numeri di telaio... [:fiu]   

Liceità a parte,quali sarebbero le problematiche tecniche(casomai ce ne fossero)....???

Grazie!! [:hello] [:hello]

Beh...Se proprio vuoi andare in galera prova a rapinare una banca almeno se ti va liscia stai bene per un bel po'.... [8D]

Comunque, proseguendo nel discorso...Per problematiche tecniche cosa intendi, liceità a parte ?
Se ti beccano con una macchina con telaio ripunzonato con il telaio di un'altra macchina ti fanno passare tutte le voglie creative del mondo, credimi....

« Ultima modifica: Gennaio 03, 2007, 07:31:58 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline beatnik

• *
  • 45
  • Dutronc!
« Risposta #2 il: Gennaio 03, 2007, 07:40:25 pm »
...appunto mi riferivo alla difficoltà tecnica di una eventuale ripunzonatura!...vengo dal mondo degli scooters d'epoca e a quanto pare quest'ultima è una moda piuttosto in auge...

« Risposta #3 il: Gennaio 03, 2007, 07:50:21 pm »
A titolo accademico suppongo che sia fattibile, facile e, se fatto bene, difficilmente verificabile.

Il rischio più grosso suppongo sia che, in caso ad esempio di incidente mortale o gravemente invalidante - peggio - che la tua assicurazione deve risarcire probabilmente prima di spendere unmiliardo o due di vecchie lirette ne spendono volentieri una piccolissima parte per verificare OGNI PELO della tua vettura (dalla pressione degli pneumatici alla profondità del battistrada alla misura corretta e perchè no la data di produzione, dallo stato dei freni alla trasparenza del parabrezza...).

Considerato quindi che pur di non pagare le compagnie risvolterebbero l'auto come un guanto e probabilmente si accorgerebbero della cosa e non pagherebbero comunque o quantomeno si rivarrebbero su di te beh, il carcere è l'ultimo dei problemi tanto ti inchiappettano uguale.

Ah, se la scendi da Amsterdam almeno riempila di marijuana, almeno a parità di rischio fai "un viaggio e due servizi"... poi distribuiscila a chi ha creduto in te ;-)

McOrion

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #4 il: Gennaio 03, 2007, 08:05:12 pm »
E' più facile che un collezionista si accorga del cambio del numero di un telaio piuttosto che un perito delle assicurazioni ...

La dimostrazione viene data dal fatto che numerose vetture rubate tornano regolarmente in circolazione con i telai ripunzonati e le targhe appartenenti a vetture incidentate ma non ancora radiate ... Non mi risulta che nessuno - o quasi - se ne accorga ...

Per le auto d'epoca troppe variabili devono incrociarsi ...

Vi ricordo la vicenda della falsa Alfa Romeo Giulietta spider Veloce monoposto Sebring apparsa su "Ruoteclassiche" una quindicina di anni fa ...

*

Offline beatnik

• *
  • 45
  • Dutronc!
« Risposta #5 il: Gennaio 03, 2007, 08:09:52 pm »
Va beh,dai ,erano solo pensieri...NON ho intenzione di fare di far nulla di illegale ....giusto una curiosità di tipo tecnico e ,ribadisco, non giuridico-legale....  [:hello]

« Risposta #6 il: Gennaio 03, 2007, 08:18:05 pm »
Va beh,dai ,erano solo pensieri...NON ho intenzione di fare di far nulla di illegale ....giusto una curiosità di tipo tecnico e ,ribadisco, non giuridico-legale....  [:hello]

Bene! Adesso manca solo il tizio che faccia il lavoro e quello che ci vende la maria...

McOrion

*

Offline beatnik

• *
  • 45
  • Dutronc!
« Risposta #7 il: Gennaio 03, 2007, 08:30:48 pm »
...eheheh....poi trasportare maria con la DS..dalle mie parti fermano "GLI SQUALI"a 10 km di distanza..è ancora la macchina del fricchettone [ 0O]

*

Offline pabra

• *
  • 63
« Risposta #8 il: Gennaio 04, 2007, 09:53:42 am »

e' una regola fondamentale , i caramba sono sempre convinti di fare il colpaccio..............     

DS + conducente giovane = Maria     okkio   

pabra

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #9 il: Gennaio 04, 2007, 10:30:30 pm »

e' una regola fondamentale , i caramba sono sempre convinti di fare il colpaccio..............     

DS + conducente giovane = Maria     okkio   

pabra
Ma dài, volete dire che dopo 20 anni nulla è cambiato sotto il sole?!
Meno male che io non sono più giovane  [A:sob]
 [ 0O]
Vince