cinture sicurezza omologate post

• 63 Risposte
  • 18446 Visite
cinture sicurezza omologate post
« il: Gennaio 04, 2007, 03:49:19 pm »
sono ancora a chiedervi aiuto che cinture si possono adattare per i sedili posteriori ?dove posso ancorarle ?grazie atutti ROBY

*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: cinture sicurezza omologate post
« Risposta #1 il: Gennaio 04, 2007, 04:18:40 pm »
Vai su

http://www.citroen-ds-id.com/

Poi scegli "Citroen DS"

Poi ancora "Accessories" e infine "Safety belts".

ciao ciao
 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #2 il: Gennaio 04, 2007, 05:51:30 pm »
Le cinture posteriori?
E che te ne fai? Se è per una questione di leggi & affini stai tranquillo, non c'è l'obbligo di installarle dietro (te lo dico dato che un giorno mi sono passato mezza giornata nel comando dei Carabinieri facendo avanti e indietro in 100 uffici; alla fine hanno sentenziato che dietro non servono essendo un'auto ante '76. Davanti, quando si viaggia in due, devono essere indossate ma quando si è in tre la persona seduta in mezzo non deve mettersi nulla, anche perchè NON c'è nulla!)
Se è invece una questione di sicurezza allora nulla da eccepire, fai bene!

Ma come mi piace farmi gli affari degli altri... [A:slurp]

Ale

« Risposta #3 il: Gennaio 04, 2007, 05:55:06 pm »
motomss ho una bambina e vorrei mettere il seggiolino comunque grazie

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #4 il: Gennaio 04, 2007, 06:11:49 pm »
motomss ho una bambina e vorrei mettere il seggiolino comunque grazie

Se vuoi puoi utilizzare una soluzione meno invasiva per montare il seggiolino. Metti solo una cintura di sicurezza "ventrale" e con quella agganci il seggiolino della bimba. Purtroppo non su tutti i seggiolini è possibile fare questo giochino ma sul mio ci sono riuscito.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #5 il: Gennaio 04, 2007, 10:22:01 pm »
Concordo con Gianluca io ne ho due ventrali;vai da uno sfasciacarrozze e le monti, la predisposizione c'è io ne ho una della punto e una della uno. è anche vero che non per  tutti i seggioli bimbo vanno bene quelle ventrali.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline FORSE

• **
  • 192
« Risposta #6 il: Gennaio 06, 2007, 04:46:43 pm »
Io le ho comprate del tipo con arrotolatore automatico da Sassen, metterò il seggiolino posteriore per il mio bimbo e non mi sembra che la cosa sia molto "invasiva".

Non ho ancora avuto tempo per cercare gli attacchi perché adesso sono in guerra contro la ruggine  che sta colpendo la mia "befana">:( >:( >:(

Ciao a tutti
:)

« Risposta #7 il: Gennaio 06, 2007, 05:24:20 pm »
Confermo, cintura ventrale dallo sfascio, anche io ho utilizzato questo sistema.

Ciao
Sergio

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #8 il: Maggio 30, 2008, 03:04:04 pm »
Quale modello montava questo strano tipo di cintura di sicurezza ??

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #9 il: Maggio 30, 2008, 03:11:22 pm »
.. quello che usavano x i cavalli..  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

ciofanni

« Risposta #10 il: Maggio 30, 2008, 05:09:10 pm »
Ciao a tutti... io ho messo la cintura lato dx anteriore (che avevo in piu' togliendogli gli irrigidimenti di plastica) di dietro per il discorso del seggiolino ... i tre punti di ancoraggio sono: uno nella cappelliera  sotto al guancialotto dx (devi togliere seduta schienale posteriore e guancialottodx)...; gli altri due sono nel pianale dopo il vano serbatoio... cosi' risolvi per quello a tre punti... [:hello]

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #11 il: Maggio 30, 2008, 09:30:12 pm »
Quale modello montava questo strano tipo di cintura di sicurezza ??

da come si allungano, sembrano le bretelle di Giuliano Ferrara  [:D] [:D]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #12 il: Maggio 31, 2008, 09:04:22 am »
Se ti capita di vederle bianche  [:love]fammi un  [:fiu] [:fiu] please!!

il tipo che ne ha parlato in un forum..o.....blog..non ricordo più, non può aver mentito... [A:sob]..non può... [A:sob]...sarebbe crudele [V] [V] [:help] [:hello] [:hello]
sono ancora a chiedervi aiuto che cinture si possono adattare per i sedili posteriori ?dove posso ancorarle ?grazie atutti ROBY

« Risposta #13 il: Maggio 31, 2008, 09:58:29 am »
Anche io ho montato una cintura vetrale che mi ha gentilmente regalato l'amico ALMAURI.
Se smonti la panchetta posteriore alla base troverai i fori per il fissaggio della cintura.

Sergio

*

Offline pg01

• 689
    • wing riders
« Risposta #14 il: Giugno 02, 2008, 11:20:11 am »
Le cinture posteriori?
E che te ne fai? Se è per una questione di leggi & affini stai tranquillo, non c'è l'obbligo di installarle dietro (te lo dico dato che un giorno mi sono passato mezza giornata nel comando dei Carabinieri facendo avanti e indietro in 100 uffici; alla fine hanno sentenziato che dietro non servono essendo un'auto ante '76. Davanti, quando si viaggia in due, devono essere indossate ma quando si è in tre la persona seduta in mezzo non deve mettersi nulla, anche perchè NON c'è nulla!)
Se è invece una questione di sicurezza allora nulla da eccepire, fai bene!

Ma come mi piace farmi gli affari degli altri... [A:slurp]

Ale

premesso che la schiena dei propri cari non ha prezzo, le cinture si trovano (e con arrotolatore pretensionato) in vendita da sassen.

essendo la ds una vettura avanti almeno 10 anni sui tempi, il montaggio è semplice e non comporta alcuna invasività.

ovvio, detto da uno che usava la cintura di sicurezza  10 anni prima che diventasse obbligatoria...è facile, ma sinceramente, non salirei mai su un'auto che ne fosse priva.

la mia aveva anche le cinture originali non pretensionate, davanti: il primo mio intervento è stato sostituirle con cinture NUOVE e funzionanti.

anche perchè le ns. auto saranno d'epoca, ma il traffico in cui si inseriscono non lo è affatto.

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau