Ciao
I connettori che stò cercando non sono i faston, che penso siano quelli a cui ti riferisci, ma quelli a pettine, polarizzati, in pratica quelli che si innestano sui vari sensori che dialogano con la centralina dell'iniezione.
I Faston anche se come funzione elettrica sono perfettamente identici a quelli originali, non lo sono come funzione di tracciabilità, infatti dovrebbero essere di colore diverso a seconda della posizione di inserimento sui terminali dei relè.
Per i connettori a pettine invece se qualcuno riuscisse a trovarli di nuovi gli regalo un fascio cavi nuovo con ottimo cavo elettrico, nastrati nel pieno rispetto topografico!
I cavi dei relè sono invece facilmente individuabili, basta prendere gli schemi elettrici della macchina, staccare il connettore della centralina elettronica e batterli con un tester. Se i fasci sono ancora integri il lavoro è ancora più semplice in quanto gli schemi elettrici sono anche dei topografici, ossia riportano fedelmente la posizione di uscita dei vari rami dal fascio cavi principale . Comunque se questi rami non sono più individuabili l'unica cosa è il tester.
Ciao e buon lavoro a tutti