fra poco un nuovo socio

• 24 Risposte
  • 2305 Visite
fra poco un nuovo socio
« il: Gennaio 20, 2007, 03:10:24 pm »
o appena mandato tutta la documentazione per iscrivermi al club con la mia ds.
saluti  michele [:cont] [A:slurp] [:hap]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

Re: fra poco un nuovo socio
« Risposta #1 il: Gennaio 20, 2007, 03:22:43 pm »
una domanda: come posso risalire a cosa non è originale:
dalle matricole si puo?
queste le  altre foto: http://album.foto.alice.it/miki15
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #2 il: Gennaio 20, 2007, 04:52:38 pm »
Ciao,allora: il volante non è il suo originale deve montare quello nastrato,è un 4 marce deve montare le coppe dei cerchi piccole, i longheroni hanno della moquettes?Non deve esserci, le frecce dovrebbero essere bianche.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #3 il: Gennaio 20, 2007, 05:05:33 pm »
Mmhhh da quello che posso vedere forse anche la tappezzeria dei sedili non mi pare giusta;qualcuno vuol dirne di più?
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #4 il: Gennaio 21, 2007, 11:37:31 am »
ciao! mi pare di averla già vista su questi schermi questa dspecial.
la macchina nell'insieme fa un bell'effetto; se proprio di interessa sapere cosa non è originale aggiungo alla lista fatta dagli altri forumisti: i faretti della retro, la radio moderna a bucare il cruscotto davanti al sedile del passeggero, i pannelli di custodia sotto le freccie posteriori, l'orologio e le sfere.
Qualche citroën.....

« Risposta #5 il: Gennaio 21, 2007, 11:53:35 am »
Grazie Fede:
hai delle foto di come dovrebbero essere, è dove si possono rovare.
mi hanno detto che a MI vi è un officina che tratta resteuri Citroen.
suluti

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #6 il: Gennaio 21, 2007, 12:12:59 pm »
Grazie Fede:
hai delle foto di come dovrebbero essere, è dove si possono rovare.
mi hanno detto che a MI vi è un officina che tratta resteuri Citroen.
suluti

ciao!
i faretti della retro sono questi qui della CIBIE:

i pannelli di custodia sono questi qui:

li puoi recuperare ai mercatini oppure su ebay oppure da qualche ricambista del settore.

ciaoo!
Qualche citroën.....

« Risposta #7 il: Gennaio 21, 2007, 03:22:30 pm »
i fanalini della retro li ho trovato,
per le sfere ho trovato qualcosa ma non se sono loro,
solo che non riesco ad allegare la foto come si fa?
su c'è il tasto inserisci imm. ma no va.

riguardo alle frecce è lo sterzo sono quelle o no...

« Risposta #8 il: Gennaio 21, 2007, 03:27:34 pm »

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #9 il: Gennaio 21, 2007, 03:37:26 pm »
qui hanno un po di roba Ds
sono queste le sfere? dai un occhiata

http://cgi.ebay.fr/2-spheres-arriere-citroen-ds-id_W0QQitemZ260051654789QQihZ016QQcategoryZ73734QQtcZphotoQQcmdZViewItem

ciao! per le parti idrauliche (sfere scatole guida etc) ti consiglio di fare acquisti dalla tecnosir, azienda leader del settore.
questo è il suo indirizzo email:
www.tecnosir.com
le sfere originali sono queste:

il tipo che hai tu, molto comune è la sfera "tipo CX" della citroen cx, montata sulla ds dal 74 in poi. come vedi si può montare lo stesso, però in fatto di originalità è quello che è!

[:hello]
« Ultima modifica: Gennaio 21, 2007, 03:39:44 pm da FeDeesse »
Qualche citroën.....

« Risposta #10 il: Gennaio 21, 2007, 04:46:28 pm »
Alla lista devi anche aggiungere degli altri particolari come: lo specchietto interno va montato sul cruscotto e non sul parabrezza, gli specchietti esterni sono dell'ultimo modello, e il lunotto post. andrebbe senza sbrinatore.
Ciaoo
Cabrio69

« Risposta #11 il: Gennaio 21, 2007, 05:36:59 pm »
lo specchietto int. lo avevo gia notato infatti sul cruscotto c'è un bel buco

riguardo alle svere anche se non originali come posso sapere se vanno bene dal punto di vista del funzionamento, in questi giorni ci ho girapo un po con la targa prova, la bacchina va bene,
ma per essere sicuri, se non sbaglio hanno pressioni di funzionamento diverse a seconda di dove sono montate,

inoltre c'è qualche foto di una originale??

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #12 il: Gennaio 21, 2007, 06:05:01 pm »
i fanalini della retro li ho trovato,
per le sfere ho trovato qualcosa ma non se sono loro,

se prendi le originali e togli le vecchie, dovrai tappare i buchi che ti restano  ......
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #13 il: Gennaio 22, 2007, 09:02:54 am »
Scusate intervengo solo per far notare che una DSpecial non ha mai avuto i faretti di retromarcia di serie, e nemmeno come opzione... (tranne negli ultimi 12 mesi di vita...)

« Risposta #14 il: Gennaio 22, 2007, 10:58:55 am »
non so esattamente quando è stata immatricolata, in qundo è stata rimmatricolata nel '94 è sul libretto non c'e la vecchia imm. chi me la data dice che è Dspecial immatricolata nel '70,
siccome non è stato chiaro sulle cose che ha sost. credo forse con una visura al pra dovrebbe risultare di che anno è.
oppure dal N°- di telaio non si riesce...??
saluti Michele