BOLLO

  • 77 Risposte
  • 5725 Visite
Re: BOLLO
« Risposta #45 il: Marzo 14, 2007, 09:34:16 am »
io lo pagata presso una delegazione hanno fatto tutto loro aci 29,95€, non so se il cod. che dici è uguale credo di si comunquè sulla mia ricevuta c'è scritto " cod. tariffa 01 "
 [:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: BOLLO
« Risposta #46 il: Marzo 14, 2007, 11:04:57 am »
Buongiorno a tutti,
sono andato in posta e mi danno l'apposito bollettino ... Sul retro trovo il codice di riduzione per i veicoli che possono usufruire della stessa ... Ci sono 11 categorie da potere utilizzare ma non l'auto d'epoca ... Che faccio ?

Se non pago sono un evasore, se pago e non mi fanno circolare lo stato ha comunque ragione e devo abbozzare ma se decido di pagare e lo stato mi da un modulo nel quale il codice di riduzione per il mio veicolo - previsto per legge - non c'é ... Vorrei capire dove siamo ...

Nel contempo nello spazio "Codice tipo veicolo" alla voce "13" leggo "Targa prova rimorchio (soppressa)" ...

Allora trovano il tempo di aggiungere un "Soppressa" ad una voce esistente e non di aggiungere una voce mancante ?

Sono degli imbecillli ...


eppure è facile.

basta farlo on-line.

dalla scrivania.

oppure all'aci.

costa uguale, ci si complica la vita un pò meno.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: BOLLO
« Risposta #47 il: Marzo 16, 2007, 06:25:18 pm »
2° Puntata ...
Vado in posta a pagare con il bollettino palesemente raffazzonato, se sono imbecilli che ci posso fare ...

Mi dicono, ci spiace ma se vuole può pagare l'importo intero se no vada all'ACI.

3° Puntata
Vado all'ACI e pago 31 eu ... L'addetto mi dice "Le ricordo che dal mese di ottobre lei non potrà circolare" ...
E io gli rispondo "Se possono circolare migliaia di italiani privi di encefalo a maggior ragione può circolare la mia vettura".

Tutto questo è avvenuto perché sono un probo cittadino che da ottobre non potrà più circolare.

Vorrei sapere come sta un eventuale evasore ... Lui magari potrà circolare anche dopo il mese di ottobre ...

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: BOLLO
« Risposta #48 il: Marzo 16, 2007, 06:33:57 pm »
boh.

forse circolare senza la revisione è un rischio (a livello assicurativo) per noi e per gli altri.

in questo caso un eccesso di zelo a me piace.

mah.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: BOLLO
« Risposta #49 il: Marzo 16, 2007, 06:40:27 pm »
a me lo stanno dicendo tutti che da ottobre non potrò piu circolare, assicurazioni, aci, in revisione...
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: BOLLO
« Risposta #50 il: Marzo 16, 2007, 06:41:27 pm »
a me lo stanno dicendo tutti che da ottobre non potrò piu circolare, assicurazioni, aci, in revisione...

Ma per i blocchi Euro 0 ?  ???
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: BOLLO
« Risposta #51 il: Marzo 16, 2007, 06:46:59 pm »
Ma non per la revisione ... Per i blocchi euro 0

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: BOLLO
« Risposta #52 il: Aprile 16, 2009, 02:21:36 pm »
...io ho pagato oggi direttamente all'ACI: 25,82 + 1,55 euro di diritti esazione: risultava direttamente dal PC  [:cont], per fortuna.
Giovanni                                           

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: BOLLO
« Risposta #53 il: Aprile 16, 2009, 06:21:39 pm »
Ma se on lo si paga proprio il bollo? [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

Re: BOLLO
« Risposta #54 il: Aprile 16, 2009, 07:14:21 pm »
Che è sta storia di ottobre???????????????????????

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: BOLLO
« Risposta #55 il: Aprile 16, 2009, 11:01:51 pm »
Ma se on lo si paga proprio il bollo? [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

io infatti non l'ho mai pagato!!!!

*

Offline marc

  • **
  • 130
Re: BOLLO
« Risposta #56 il: Aprile 16, 2009, 11:15:11 pm »
io infatti non l'ho mai pagato!!!!


A me han detto testuali parole:" può anche non pagare che tanto non controlla nessuno"!!!
vespino

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: BOLLO
« Risposta #57 il: Aprile 16, 2009, 11:18:50 pm »
anche a me al club di auto d'epoca (uno dei più famosi di Torino) hanno detto che è inutile pagare il bollo di 30 euro, nessun controllo e nessuna sanzione. E poi posso circolare solo di notte o nei weekend !! che razza di Stato....

Re: BOLLO
« Risposta #58 il: Aprile 16, 2009, 11:57:59 pm »
Cornazze facendo,fatevi un incidentello col bollo non pagato e poi ne riparliamo  [:ohoh]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: BOLLO
« Risposta #59 il: Aprile 17, 2009, 09:48:34 am »
Ho tamponato un anno fa con la dea. Non avevo il bollo pagato perché dal tempo che stava dal mecca per subdola pippaggine dello stesso(l'incendiario), avevo perso qualsiasi relazione spazio-tempo con scadenze e pagamenti relativi alla dea. Mi è stato richiesto libretto assicurazione e patente. Un'occhiata al bollino dei fumi. Ad oggi non ho avuto nessuna recriminazione a causa del non pagamento della tassa di circolazione. E' vero che l'ho pagata poco dopo, ma nessuno te lo chiede più, è un elemento che fa parte del corredo dell'auto ma da non esibire in quanto tassa di possesso sulle "normali" automobili.