Dunque, assodato che per le nostre adorate DS pagare o non pagare il bollo non comporta assolutamente sanzione automatica (come invece avviene per le altre auto automaticamente, la Regione Lombardia sta inviando in questi giorni richieste pagamento bolli annualità 2003 comprensive di sanzioni e interessi...), il rischio si corre pertanto solo in caso di fermo in strada.
Detto questo non ne farei assolutamente un caso di "schienaggio" o "moralismo contributivo", siamo in un paese libero, ognuno di noi è libero di pagare o non pagare i bolli secondo coscienza, dopo averne valutato rischi e deterrenti.
E vi garantisco che molto spesso, a causa del caos fiscale che regna nel nostro paese
, il povero contribuente non paga o paga i bolli e le altre imposte in modo errato in assoluta buona fede (i miei amici Jimmy e Guidodue sono sicuro che mi comprendono....
.
Quindi viva le nostre amate DS con o senza bolli...sperando magari che in un futuro vicino siano tutte esonerate definitivamente a prescindere dalla circolazione, con la giustificazione di "..riconosimento di manifesta superiorità.."