diamo da "bere" alle nostre dee

  • 32 Risposte
  • 2520 Visite
*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
diamo da "bere" alle nostre dee
« il: Gennaio 29, 2007, 03:47:01 pm »
Non chiedetemi come lo so ma lo so(se non cambieranno idea)
Martedi 6 mercoledi 7 giovedi 8 febbraio ci sarà lo sciopero dei benzinai.
Siccome il 3 e il 4 sono sabato e domenica e siccome i camion da sempre non consegnano benzina al sabato e alla domenica questo significa che l'ultimo giorno utile per la distribuzione del carburante alle stazioni di servizio sarà venerdi 2.
 

Traete voi le conclusioni.
 [:hello]

« Ultima modifica: Gennaio 29, 2007, 03:51:51 pm da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: diamo da "bere" alle nostre dee
« Risposta #1 il: Gennaio 29, 2007, 04:23:20 pm »
Ciao BIRO BIRO,
mi sa che rimarro' tutta la notte a pensarci.... [:ohoh]

 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: diamo da "bere" alle nostre dee
« Risposta #2 il: Gennaio 29, 2007, 04:26:58 pm »
Ciao Renato....Pensa pensa......Ma ricordati che la dea beve......E se vuoi andare a spasso con lei......... [;)]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: diamo da "bere" alle nostre dee
« Risposta #3 il: Gennaio 29, 2007, 05:02:12 pm »
Ciao BIRO,e'la solita solfa,non fasciamoci la testa prima di romperla,
ormai e' la prassi,in italia e' cosi,per ottenere qualcosa devi sempre agire a
discapito del cittadino onesto che paga sempre e basta!Magari non succede
niente come in tanti casi,e se cosi non fosse vorra' dire che anche la nostra DEA
"scioperera'"per un fine settimana,per poi uscire la volta prossima,piu'smaniosa
e "assetata" che mai a bordo di lei,come un purosangue e il suo scudiero contro le barbarie e tirannie dei popoli nemici........(grazie,grazie...minc..che versi!!)  [:o)]
RENE' COTTON

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: diamo da "bere" alle nostre dee
« Risposta #4 il: Gennaio 29, 2007, 05:08:48 pm »
...non ditemi che siete di quelli che lasciano l'auto con mezzo litro nel serbatoio!
Sarò matto, ma la mia ha sempre almeno mezzo serbatoio...almeno non devi stare sempre alla pompa o addirittura temere di non arrivarci!
fischer
ps: che facciano pure sciopero, tanto è una zappa sui piedi che si danno da soli: passeranno le privatiz. sui distributori, almeno ci sarà un minimo di competizione al ribasso, si spera!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: diamo da "bere" alle nostre dee
« Risposta #5 il: Gennaio 29, 2007, 05:28:00 pm »
Con la mia ID del 67,basta anche un quarto di serbatoio,per valicare montagne,
confini e mete fantastiche....  e mondi  inesplorati.....  [(vecchio)]     
(ok basta cosi'...grazie.)


 [:hello]


RENE' COTTON

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: diamo da "bere" alle nostre dee
« Risposta #6 il: Gennaio 29, 2007, 06:07:23 pm »
Vabbè... Ho saputo questo e mi pareva giusto avvertirvi; magari per non trovarsi col serbatoio quasi vuoto e privarsi  di prendere la dea, magari qualcuno la usa anche per recarsi a lavoro(caso mio)e non solo per divertirsi a scorazzare per il fine settimana......Vabbè un forum mi pare anche questo, dare più informazioni possibili a tutti......Vabbè prossima volta  lo tengo per me......Magari poi si accordano e lo sciopero  non ci sarà più.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: diamo da "bere" alle nostre dee
« Risposta #7 il: Gennaio 29, 2007, 06:51:42 pm »
eheheh... io si che sono di quelli che girano sempre in riserva, da buono studente universitario. Qualche volta ho anche dovuto spingere...
La DS rimarrà comunque ferma in questo fine settimana, proprio per un problema al serbatoio della benzina. E' già vuoto... approfitterò per risistemarlo.  [:ohoh]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: diamo da "bere" alle nostre dee
« Risposta #8 il: Gennaio 29, 2007, 08:42:10 pm »
Vabbè... Ho saputo questo e mi pareva giusto avvertirvi; magari per non trovarsi col serbatoio quasi vuoto e privarsi  di prendere la dea, magari qualcuno la usa anche per recarsi a lavoro(caso mio)e non solo per divertirsi a scorazzare per il fine settimana......Vabbè un forum mi pare anche questo, dare più informazioni possibili a tutti......Vabbè prossima volta  lo tengo per me......Magari poi si accordano e lo sciopero  non ci sarà più.
 [:hello]
Grazie Birillo, hai fatto benissimo avvertire perche' di questa cosa non ne sapevo niente, sara' forse perche' non guardo mai la tv.
Ciaoo
Cabrio69

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: diamo da "bere" alle nostre dee
« Risposta #9 il: Gennaio 30, 2007, 12:49:26 am »
Grazie Biro, sei stato utilissimo..... [:clap] io lo sapevo perchè oramai si vocifera da diversi giorni, però leggendoti or ora so che la cosa migliore è domani andare a fare il pieno, poi se lo sciopero rientra tanto meglio per tutti.....
 [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: diamo da "bere" alle nostre dee
« Risposta #10 il: Gennaio 30, 2007, 08:51:24 am »
Birillo sei stato efficace e simpatico nel ricordare e dare a tutti gli strumenti per ovviare alla penuria di carburante.  [:inch] Io dicevo solo che per evitare la ruggine nel serbatoio e tutto ciò che ne consegue è meglio avercelo più pieno che vuoto....in fondo è come il credito del telefonino: anche se ancora non hai chiamato nessuno, hai già speso l'intera somma! [:cont] Con la benza è lo stesso: anche se non la bruci subito, quello è il suo destino e la spesa l'hai già sostenuta. Allora tanto vale curare il serbatoio e lasciarcene quanto basta perché non si evapori troppo e che non si arrugginisca il todo.
fischer

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: diamo da "bere" alle nostre dee
« Risposta #11 il: Gennaio 30, 2007, 09:27:22 am »
Ma figurati Fischer   [:)]anche io ho sempre mezzo serbatoio di carburante, ma nelle dee scende anche velocemente e poi non tutti (come è stato anche detto)ne hanno sempre di benzina nel serbatoio e magari tale notizia può far si che in questi serbatoi arrivi un ventino di benzina almeno per girarci per fine settimana.
 [:hello]
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2007, 09:30:11 am da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: diamo da "bere" alle nostre dee
« Risposta #12 il: Gennaio 30, 2007, 09:27:55 am »
Ma cosa volete che aumenti la concorrenza e scendano i prezzi ! Tutte balle 'ste liberalizzazioni quando il governo si ciuccia sui carburanti con l'accisa e l'iva sull'accisa (penso unico esempio mondiale di una tassa sulla tassa) oltre il 60% di quello che noi paghiamo al distributore. Ci vogliono far credere che è limando sui centesimi di guadagno dei distributori che noi potremmo risparmiare !!!

Leggete qui:

www.stopaccise.com

serve per non farsi prendere per i fondelli...
Carpe diem

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: diamo da "bere" alle nostre dee
« Risposta #13 il: Gennaio 30, 2007, 12:23:49 pm »
.....LI MUERT "ACCISS"...!! [(cavolo)]
RENE' COTTON

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: diamo da "bere" alle nostre dee
« Risposta #14 il: Gennaio 30, 2007, 12:34:09 pm »


www.stopaccise.com

serve per non farsi prendere per i fondelli...


Le compagnie che fanno cartello non ci prendono per i fondelli? Su questo sito non ho letto nulla al riguardo.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!