Atti vandalici...

• 54 Risposte
  • 3958 Visite
*

Offline Andrea

• 6.913
Re: Atti vandalici...
« Risposta #15 il: Febbraio 03, 2007, 11:29:10 am »
Anch'io anni fa ho subito un atto vandalico ... La Peugeot 405 di famiglia subì il danneggiamento di una portiera. Con una leva inserita nel montante piegarono lo stesso, il vetro si ruppe, la portiera si sventrò, e ...

Fecero lo stesso con altre 6/7 auto ...  :-X

Che dirti ... Ripara al più presto l'auto, ti aiuterà a dimenticare l'accaduto ...  [(piango)]

*

Offline pg01

• 689
    • wing riders
« Risposta #16 il: Febbraio 03, 2007, 11:57:08 am »
ha tutta l'aria di una vendetta.

brutta storia.

stai attento, e non solo all'auto.

mi spiace tanto.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

« Risposta #17 il: Febbraio 03, 2007, 01:23:43 pm »
Hai tutta lamia solidarietà, il mondo è pieno di imbecilli che si divertono a fare queste cose, il mio augurio è che qualche altro imbecille lo faccia alle lore cose.

« Risposta #18 il: Febbraio 03, 2007, 02:46:58 pm »
coraggio,moralmente non sei da solo ma hai la solidarietà di tutti noi.

certo che ad averli per le mani......  [(giu)]

« Risposta #19 il: Febbraio 03, 2007, 03:10:56 pm »
Ragazzi grazie mille a tutti...Io esco molto di rado perke` lavoro studio faccio piscina sn un po` incasinato e nn disturbo nessuno...rispondo al mio amico catanese, ti assicuro ke nn ho fatto nulla di male a nessuno...L`unico fatto ke penso e` ke sia qualke vicino di casa ke nn ha potuto mandare giu` lo squalo...A maggio i graffi con il giravite poi l`antenna adesso lo sverniciatore...nn credo ke ho fatto qualcosa di cosi`grave e quindi nn spiego questi fatti...Io nn so piu` cosa pensare...speriamo ke nn la brucino...La sola cosa ke m rammarica tanto e ke nn lo scopriro` mai...saluti a tutti..
Oggi ho comprato il fondo bianco e 3 bombolette..per adesso va cosi`.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #20 il: Febbraio 03, 2007, 04:29:04 pm »

Se sono danneggiamenti ricorrenti devi trovargli un ricovero.

*

Offline cesio74

• 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
« Risposta #21 il: Febbraio 03, 2007, 06:04:14 pm »
mi spiace molto, pensa solo che il mondo e' pieno di idioti, certo che per arrivare a fare questo evidentemente lo squalo proprio non va giu a qualcuno,m o peggio qualcuno lo vuole a tutti i costi... non so che dire,. sistemalo alla meno peggio e quando avrai la possibilita' trovagli un garage :)

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #22 il: Febbraio 03, 2007, 08:19:39 pm »
Dato che a quanto leggo non è il primo episodio di vandalismo sulla tua DS, e anche se non sarà magari semplice, mi associo al consiglio che ti hanno dato gli altri Diessisti, prova a vedere se riesci a metterla al riparo da qualche parte....
Dai vedrai che piano piano si dimentica, pensa che la vedrai ancora più bella di prima...
 [:hello]

*

Offline elfodeiboschi

• 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
« Risposta #23 il: Febbraio 04, 2007, 12:26:59 am »
 ??? sarà scontato ma...pensa positivo..."NON ACCADRA' MAI PIU'!!!"
del resto, come dice il detto..."la madre degli imbecilli è sempre incinta"
...ma se la parcheggi altrove...è meglio!
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk

« Risposta #24 il: Febbraio 04, 2007, 01:47:57 am »
senza parole....
meno m'aveva accennato il fatto e leggerlo è sato ancora più doloroso...
posso dirti soltanto di tuffarti nel pensare a sistemare il tutto senza abbassare il morale... e di mandare le peggiori maledizioni a chi ha fatto questa terribile cosa.

buonanotte

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #25 il: Febbraio 04, 2007, 09:36:41 am »
Condivido il duo dispiacere........

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #26 il: Febbraio 04, 2007, 03:58:13 pm »
mi aggrego anch'io al dispiacere, azioni da idioti...

*

Offline mayo65

• **
  • 150
« Risposta #27 il: Febbraio 04, 2007, 07:29:59 pm »
dato che non sembra un atto casuale, ci vorrebbe una ds radiata ma completa uso ricambi da fare da esca.... >:D

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #28 il: Febbraio 05, 2007, 07:54:52 am »
I garages COSTANO  non hai magari  un amico,un parente che abita vicino a casa tua e che ha un fondo chiuso dove può fartela parcheggiare?Non necessariamente deve essere un posto coperto;basta che sia irraggiungibile a questi tipi.
Esistono purtroppo persone che fanno di queste cose solo per in gusto  di farle, non necessariamente è detto che tu debba avergli fatto qualcosa e queste persone purtroppo sono le difficili a rintracciare.
Siamo tutti con te coraggio.
 [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 05, 2007, 07:56:27 am da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #29 il: Febbraio 05, 2007, 10:33:12 am »
Queste sono le cose che fanno davvero male, perché non c'è nessuna ragionevole risposta a: PERCHE'?
Anche a me hanno strappato con un calcione lo specchietto lato guida piegando la portiera della dea, abbozzato il cofano ant per sedercisi e anche sull'altra auto subisco angherie analoghe: della DS non gli importa, lo fanno per fare.
Non farne una malattia, riparala, e goditela, tanto di imbecilli ne è piena l'Italia e a ogni latitudine. Ad un forumista gli hanno rotto la targa quadrata a Natale o Capodanno...così, tanto per, intanto ci lasciano nella merda, loro si divertono e noi paghiamo il conto.
Possibile che in Italia si debba perlustrare l'auto quando la parcheggi e togliere tutte le sporgenze invitanti l'atto vandalico, che debba svuotare l'abitacolo altrimenti rompono e rubano, che si debba valutare se l'auto parcheggiata a fianco è dedita a dare sportellate da Maciste?
Che stress! Che palle, che schiavitù
fischer