per McOrion
Scusa se non ti ho risposto prima,ma non frequento piu' tutti i giorni come una volta,perche' ho molto da fare,e la DS e' sempre li.Ti dico solo che quando tutto il lavoro sara'finito,solo con tali sistemi,che grazie alle alte tecnologie,mi permetteranno di impiantare microtelecamere non invasive per l'interno della nostra amata auto,usciro con la DS,perche' non riuscirei a sopportare un tale eventuale atto vandalico,sensa poi,poter contraccambiare il favore spezzandogli le ossa,e questo lo dico a ragion veduta,visto che ancora mi brucia quando proprio avendo la DS dentro al garage,con me in casa,mi fregarono l'impianto stereo.per casa (non mi sono segnato i modelli,perche' tanto so' come sono fatti quelli che voglio e dove comperarli)il costo puo' variare,ma se ti interessa un ottimo negozio che puoi trovare su' ebay,dimmelo che ho l'indirizzo/zi.ci sono telecamere fisse,mobili,ad infrarossi ,insomma come vuoi tu.per mettere la tele,mi sembra che hai l'attivita' sulle pendici del vulcano e quindi credo che tu non abbia vicini e che in piu',se si avvicinasse qualcuno lo sentiresti ,altrimenti se hai un garage accanto a quello di altri,metti la tele fissa,in modo che guardi il tuo solo ingresso,altrimenti se fosse del tipo brandeggiabile,dovresti sentire prima gli altri coinquilini,per una questione di privacy,che e' una questione di legge,e comunque anche se montassi la fissa,spiega lo stesso il suo uso,che cioe'non inquadrera' mai altro che il tuo ingresso,cosi da preservare i c....i dei vicini,altrimenti basterebbe un solo no',per non fartela montare.riguardo a quelle interne,abbiamo la fortuna di amare una macchina che ha una ampia finestratura e quindi bastano 2 microtelecamere messe una dalla parte del pass. ant,all'angolo del cruscotto dove va' a toccare il parabrezza,cosi' da prendere tutto l'interno e l'esterno dell'auto,verso il dietro,mentre la micro sembrera' un twiter visto che si trovano di quella forma.L'altra,la posizioni posteriormente,sempre ad angolo sempre accanto al vetro post.,in modo che questa prenda sempre l'interno,ma sopratutto,dal cruscotto al muso dell'auto.fino a qui' se prendi ,sempre che ti serva,la telecamera per il garage tipo fisso,la puoi comperare con il video ed il registratore in blocco,oppure puoi ammortizzare usando un video di un vecchio computer ed il video registratore di casa.riguardo all'auto,il discorso diventa piu' oneroso,se poi vuoi un collegamento con il tuo cellulare,ancora di piu',ma meglio spendere ed avere la possibilita' di beccare l'eventuale infame,che andarsene in giro con quel tarlo che ti rode di continuo lo stomaco perche' sai di non poter individuare l'eventuale responsabile,che sara' in giro a godersi il suo operato.saluti