Atti vandalici...

• 54 Risposte
  • 3962 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: Atti vandalici...
« Risposta #30 il: Febbraio 05, 2007, 11:01:26 am »
Mi spiace sinceramente per quello che ti è accaduto. Ogni volta che parcheggio la DS temo per vigliaccate simili.
Purtroppo il declino culturale che stiamo vivendo in Italia da diversi anni è oramai inarrestabile.

So che non ti aiuterà a riverniciare la vettura né ad assicurarti che non accada nuovamente ma hai tutta la mia solidarietà.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline MotomSS

• 2.801
« Risposta #31 il: Febbraio 05, 2007, 02:13:33 pm »
L'ultima volta che ho aperto il forum è stato giovedì, oggi lo visito per la prima volta questa settimana e guardando i topic recenti non volevo crederci... subito ho pensato a quello che è successo a Catania per 'sto cazzo di calcio (personalmente abolirei le partite di calcio [modalità polemico OFF])...

Mi metto al tuo posto: ha la DSpecial fresca di restauro terminato il 26 dicembre, non so cosa avrei fatto se l'avessi trovata così.

Che dire, mi dispiace, posso solo lontanamente immaginare cosa tu stia provando.

Alessio

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #32 il: Febbraio 05, 2007, 06:36:13 pm »
Se e'un tuo vicino,prima o poi lo becchi,se insistera'a perseguitarti.
Se puoi non far vedere in giro che te la sei presa tanto,magari
quel bastardo aspetta solo che la rimetti a posto per ricominciare...
una domanda,percaso hai fatto dei lavori sulla tua dea con abitazioni
vicine?Fa tanto male lo so',Cmq non serve aggrovigliarsi il fegato piu' di tanto,purtroppo
e' uno dei  prezzi maledetti da pagare se si vuole qualcosa di diverso in questo mondo ormai alla deriva,l'invidia poi..
Dai non mollare mai!! [(robot)]  ciao
RENE' COTTON

*

Offline jimmy

• 204
« Risposta #33 il: Febbraio 05, 2007, 07:07:52 pm »
...se l'invidia fosse febbre, tutto il mondo ce l'avrebbe!  [(vecchio)]

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
« Risposta #34 il: Febbraio 06, 2007, 12:41:06 am »
Secondo me dovresti cercare un posto al sicuro, intendo al coperto, altrimenti rischerai sempre...
Altrimenti qualsiasi lavoro di ripristino potrebbe risultare vano!
E poi, andare in Chiesa a seguire la messa tutte le domeniche, purificandoti e prendendo l'ostia.
In fine, non vorrei risultare troppo violento (dato le ultime da Catania), dovresti dolcemente accompagnare la testa del vicino o responsabile dell'accaduto e, con leggera pressione dall'alto verso il basso, "scafazzargliela" su qualcosa di MORBIDO:-)
Magari si convince che è stato fortunato... 

« Risposta #35 il: Febbraio 07, 2007, 07:12:53 pm »
Mah, Mater Stultorum Semper Pregnat Est.

Posso immaginare il danno alla gemellina... sigh.

McOrion

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
« Risposta #36 il: Febbraio 07, 2007, 08:48:54 pm »
"Mah, Mater Stultorum Semper Pregnat Est."

PIENAMENTE D'ACCORDO SONO:-)

« Risposta #37 il: Febbraio 07, 2007, 09:06:55 pm »
Ragazzi garage trovatoooooooooooo [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap] a 30 al mese...ci voleva questa spesa...ragazzi grazie a tutti siete stati molto vicini...oggi sto un po` meglio ho fatto la barba [:D] Pero` piu` passa il tempo e, credo ke queste auto ke abbiamo scelto sn il desiderio nascosto di un sacco di gente ke senza coraggio o per scelta o per mancanza di abilita` nn ha saputo conquistare...Sapete io la mia dea lho presa a maranello..mi sn alzato di mattina ho fatto lo zaino e sn partito in TRENOO verso bologna...e poi la sera a modena e poi a maranello...e poi a fino bologna in dea(felicissimo)...e alla fine sul treno verso catania...Sapete al paese tutto si sa..e la gente ti guarda con okkio storto come se si sentissero inferiori a nn so ke cosa...Io penso ke tutti noi ke amiamo queste auto siamo delle persone molto particolari fuori dalla norma oltra sensibile e fuori da ogni regola..perke` quelle le abbiamo stampate dentro nella nostra anima,e mirano verso il bene del prossimo e nel rispetto della vita...Io lo dico col cuore sono fiero e felice di avere conosciuto VOI tutti e di essere vostro amico....
un saluto Gianpiero

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #38 il: Febbraio 07, 2007, 11:36:00 pm »
Mi spiace molto per quello che è successo alla tua macchina...E inutile, che siano invidiosi o semplicemente vandali, il problema è che manca il rispetto per le cose altrui e per tutti i sacrifici che si fanno per realizzare i propri desideri. E' un atto di vigliaccheria che esiste da chissà quanto tempo e chissà se mai si riuscirà a toglierlo dall'abitudine di certa gente; se si ha qualcosa da contestare, bisogna avere il coraggio di discuterla faccia a faccia invece di fare questi "dispetti" infantili che non fanno altro che generare odio.
Ti auguro di risolvere il problema al più presto!

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #39 il: Febbraio 08, 2007, 08:40:01 am »
.........Io penso ke tutti noi ke amiamo queste auto siamo delle persone molto particolari fuori dalla norma oltra sensibile e fuori da ogni regola..perke` quelle le abbiamo stampate dentro nella nostra anima,e mirano verso il bene del prossimo e nel rispetto della vita...Io lo dico col cuore sono fiero e felice di avere conosciuto VOI tutti e di essere vostro amico....
un saluto Gianpiero
Non potevi dire cosa più vera in maniera migliore! Rileggo la frase e mi viene la pelle d'oca.
fischer/claudio

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #40 il: Febbraio 08, 2007, 09:37:10 am »
Ciao siciliano,

leggo con molto piacere che hai trovato "casa" per la tua
adorata DEA , un po' di fortuna dopo il fattaccio ci voleva !!!
E' molto chiaro che la tua passione per la Citroen DS e' forte e
ti ha aiutato a  non riflettere troppo e inutilmente  sul perche'
uno stupido ti ha fatto un'azione stupida,  ma sei corso
ad acquistare fondo e vernice per riavere la tua DEA splendente come la vuoi.......... GRANDE !!!

Un saluto  [:hello]
ALMAURI65

« Risposta #41 il: Febbraio 08, 2007, 10:03:53 am »
Desso avrai una cosa in meno di cui preoccuparti, ora che la tua dea è al sicuro chi ti ferma più? [:clap]
Complimenti per quello che hai scritto, dimostra la tua enorme passione, non avendo mai posseduto una DS, so cosa vuol dire desiderarla ardentemente, e posso solo immaginare la gioia che si prova quando finalmente si riesce ad averne una, ma mai e poi mai il rammarrico per non averla mi spingerebbe a rovinare un oggetto che per mè rasenta la perfezione! Chi ha compiuto questo gesto ovviamente non capisce che la DS non è un auto che uno possiede per un fatto di prestigio, ma è per molti il coronamento di un sogno!!! :'( :'( :'(
Continua così, sei un grande!!! [:clap] [:clap] [:clap]

Stefano (pdokkio)
Pdò

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #42 il: Febbraio 08, 2007, 10:22:23 am »
Sono contento che tu abbia trovato  un garage. Non solo per metterla al riparo da persone stupide ma anche dalle intemperie(che per un auto anzianotta non è cosa da poco credimi)   e sono altrettanto contento che tu lo abbia trovato a tale cifra......A  firenze non ti avrebbero fatto neppure vedere il basculante per 30,00 euro  al mese......

[:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #43 il: Febbraio 08, 2007, 11:26:26 am »
A  firenze non ti avrebbero fatto neppure vedere il basculante per 30,00 euro  al mese......

[(sonogiu)] Purtroppo...

Comunque sono contento per te Gianpiero, adesso la tua bimba dormirà sonni tranquilli ...

Ah...A proposito...Anche noi siamo felici di aver conosciuto te   [:)]

ciao ciao
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2007, 11:30:02 am da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #44 il: Febbraio 08, 2007, 12:12:03 pm »
il garage è il top!!!!!!!!!
Qualche citroën.....