ultimo acquisto dsuper 5 marce

  • 14 Risposte
  • 1242 Visite
ultimo acquisto dsuper 5 marce
« il: Febbraio 02, 2007, 09:51:13 pm »
Ciao a tutti, questa sera sono contento perche' ho appena salvato dalla rottamazione una dsuper 5 marce e me l'hanno appena portata a casa, che sicuramente veniva schiacciata dalla pressa, il proprietario me l'ha proposta circa venti giorni fa ma a vederla non e' il massimo dell'estetica, si presenta cosi: carrozzeria con vari punti di ruggine, il telaio e' sano specialmente nel baule, i longheroni un po' da sistemare, la meccanica non l'ho messa in moto perche' ha perso le chiavi pero' il motore gira e non perde una goccia d'olio, documenti francesi, ma sopratutto la cosa piu' bella e' quando mi ha detto il prezzo, bensi 200 euro,  [:ouch] [:ouch] lascio a voi la parola. dimenticavo; compreso il trasporto.
Ciaoo  [:clap] [:clap]
Cabrio69

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: ultimo acquisto dsuper 5 marce
« Risposta #1 il: Febbraio 02, 2007, 09:55:36 pm »
Ti ha fatto  un regalo; anche se la dovessi usare per i pezzi di ricambio più di 200 euro li riprendi sicuramente. [(su)]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: ultimo acquisto dsuper 5 marce
« Risposta #2 il: Febbraio 02, 2007, 11:02:24 pm »
adoro quel modello, adoro salvare le ds, adoro la passione che sgorga dalle tue parole...
EVVAI COSI'
Qualche citroën.....

*

Panzerfaust

Re: ultimo acquisto dsuper 5 marce
« Risposta #3 il: Febbraio 03, 2007, 10:26:59 am »
E DOVE LA METTI????
 ;D [:clap] [:color] [:help]


*

Offline jimmy

  • ***
  • 204
Re: ultimo acquisto dsuper 5 marce
« Risposta #4 il: Febbraio 03, 2007, 10:38:14 am »
me la vendi a 250?? [:fiu] [:hap] [:hap]

Re: ultimo acquisto dsuper 5 marce
« Risposta #5 il: Febbraio 03, 2007, 01:10:52 pm »
E DOVE LA METTI????
 ;D [:clap] [:color] [:help]


Forse volevi dire, dove l'hai messa!!! [(guido)] [(angel)]

*

Panzerfaust

Re: ultimo acquisto dsuper 5 marce
« Risposta #6 il: Febbraio 03, 2007, 01:23:55 pm »
Forse volevi dire, dove l'hai messa!!! [(guido)] [(angel)]

Non oso immaginarlo...  [:0]


Re: ultimo acquisto dsuper 5 marce
« Risposta #7 il: Febbraio 03, 2007, 01:52:35 pm »
me la vendi a 250?? [:fiu] [:hap] [:hap]
Se gli aggiungi un zero alla cifra possiamo fare!! [:fiu] [:D] sto scherzando, eventualmente ti faccio sapere.
Ciaoo
Cabrio69

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: ultimo acquisto dsuper 5 marce
« Risposta #8 il: Febbraio 03, 2007, 02:53:17 pm »
Le botte di c**o sempre agli altri...vabbè, complimenti!!! E, se riesci, magari posta qualche fotina...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: ultimo acquisto dsuper 5 marce
« Risposta #9 il: Febbraio 03, 2007, 08:23:23 pm »
Beh a volte la fortuna non è cieca, va dove deve andare, e si vede che quella DSuper5 doveva arrivare lì da te....
Complimenti anche da parte mia, qualche foto???
 [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: ultimo acquisto dsuper 5 marce
« Risposta #10 il: Febbraio 05, 2007, 10:46:12 am »
Magari non lo sai e quella dea è il teatro di un crimine efferato e ormai l'hai ricoperta di impronte digitali! Sicuramente nei longheroni verranno rinvenuti le tele rubate quest'estate in Olanda e una mano mozzata. Fossi in te la regalerei, sai com'è, troppo culo....
Questo è il lobo dell'invidia che parla.
fischer

Re: ultimo acquisto dsuper 5 marce
« Risposta #11 il: Febbraio 05, 2007, 12:50:53 pm »
Magari non lo sai e quella dea è il teatro di un crimine efferato e ormai l'hai ricoperta di impronte digitali! Sicuramente nei longheroni verranno rinvenuti le tele rubate quest'estate in Olanda e una mano mozzata. Fossi in te la regalerei, sai com'è, troppo culo....
Questo è il lobo dell'invidia che parla.
fischer
[(matto)] pensandoci bene hai ragione meglio liberarsene di una cosa cosi!!!!! meglio regalarla, non vorrei mai mi rimanesse la coscienza sporca, dai ragazzi il primo che viene e' sua, fatevi avanti!!! [(angel)] [(angel)]

*

Panzerfaust

Re: ultimo acquisto dsuper 5 marce
« Risposta #12 il: Febbraio 05, 2007, 01:55:59 pm »
[(matto)] pensandoci bene hai ragione meglio liberarsene di una cosa cosi!!!!! meglio regalarla, non vorrei mai mi rimanesse la coscienza sporca, dai ragazzi il primo che viene e' sua, fatevi avanti!!! [(angel)] [(angel)]

Però prima passo io a "requisire" i quadri di inestimabile valore nascosti nel longherone destro... ovviamente con i guanti!!!
 ;D ;D


Re: ultimo acquisto dsuper 5 marce
« Risposta #13 il: Febbraio 06, 2007, 08:53:15 am »
Ragazzi ho avuto proprio un colpo di fortuna, ieri frugando nella dsuper ho trovato anche le chiavi che il proprietario mi ha detto che l'aveva perse, in questi giorni provo a metterla in moto, magari ha anche un'ottima meccanica. [(scooter)] [:hello]
Ciaoo
Cabrio69

Re: ultimo acquisto dsuper 5 marce
« Risposta #14 il: Febbraio 06, 2007, 08:28:45 pm »
Una Dea praticamente regalata??? [:D]
Forse è l'occasione giusta per averne finalmente una......
..... ho un budget max di 300 euro, me la vendi? (se mi sente mio padre mi ammazza >:( )
Scherzo cmq fai sapere cm va a finire!!! [:D] [:D] [:D]
Pdò