Ciao a tutti, ho questo piccolo problema.
Stavo cercando di smontare il blocco accensione mod. Simplex (ds 23 ie manuale) quello della chiave, che si trova dentro il cruscotto, e dopo aver smontato un pò di robetta intorno per lavorare meglio sono incappato in questa difficoltà.
La vite centrale del blocco si è svitata bene, una delle due laterali di destra cioè quelle vicino al tubo dello sterzo, è messa in maniera strana. Questa si trova incagnata dentro ad una profondità ed è di forma cilindrica, pertanto non riesco a prenderla come l'altra con le pinze perchè il buco, dove posso passare è troppo piccolo. Preciso che per svitare il tutto bisogna operare da sotto il cruscotto, in quanto il blocco si fissa con una vite centrale e due viti che dall'alto vanno fatte passare dentro le asole del blocco accensione lato destro, per poi essere fissate con questi due dadi cilindrici da sotto.
Chiedo a chi ha già fatto questo tipo di operazione, ci vuole una chiave particolare per riuscire a svitare questo dado cilindrico che non offre nessun punto di appiglio e poco spazio?
Grazie.