Finalmento ho risolto il problema.
Stamattina ho portato la DS dall'elettrauto, un signore di una certa età che sono più di 40 anni che fà questo mestiere, ma ora oltre a lui in officina ci sono anche due giovani ad aiutarlo, soprattutto con le apparecchiature nuove ed elettroniche.
Infatti dentro al capannone lui stava lavorando su una vecchia Porsche degli anni 60.
Ma torniamo a noi, indovinate un pò cosa era il problema?
Si trattava della luce del baule, ed esattamente del pistolotto che dentro ha la pallina che serve per fare contatto, la quale si era incastrata sulla luce accesa.
Oltrettutto mi ha controllato un pò tutto l'impianto elettrico per vedere se ci sono delle eventuali dispersioni di corrente, ma tutto funzionava bene.
Per finire, mentre si faceva due chiacchiere sulle DS, lui ha tirato fuori dal suo deposito di ricambi un fanale posteriore Pallas, modello Seima, con le dovute cromature, nuovo di pacca, e me lo ha regalato, dicendomi che era una sua vecchia rimanenza, che erano tanti anni che lo aveva e che di clienti con la DS aveva solo me.
Inoltre mi ha fatto vedere tutti i libri di elettronica dei vari modelli di DS, dalla 21 alla 23.
Bè, che dire, niente male la giornata.
A dimenticavo, alla fine ho poi pagato 30 euro di tutto.
Ciao a tutti.