Recupero DS

  • 34 Risposte
  • 1951 Visite
Re: Recupero DS
« Risposta #15 il: Febbraio 12, 2007, 09:41:06 am »
E' un file zip. selezionalo e clicka su "Scarica"

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Recupero DS
« Risposta #16 il: Febbraio 12, 2007, 09:45:40 am »
Nulla da fare pazienza......Almeno stanotte non avrò incubi......
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Recupero DS
« Risposta #17 il: Febbraio 12, 2007, 12:23:59 pm »


  UN PO MESSA  LA POVERACCIA [:ohoh]  ,BELLA LA TARGA ;D


    [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Recupero DS
« Risposta #18 il: Febbraio 12, 2007, 12:36:12 pm »
Che rabbia però [A:mai]ho cambiato pure pc ma nulla, non mi apre nulla!
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: Recupero DS
« Risposta #19 il: Febbraio 12, 2007, 12:49:26 pm »
Birillo, prova ora, ho messo la versione word. Ora dovresti essere in grado di scaricarlo direttamente.

Ciao  [:hello]

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Recupero DS
« Risposta #20 il: Febbraio 12, 2007, 01:53:21 pm »

  UN PO' MESSA MALE  LA POVERACCIA [:ohoh]  ,BELLA LA TARGA ;D


    [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Recupero DS
« Risposta #21 il: Febbraio 12, 2007, 01:57:14 pm »
Fa male vedere una povera signora ridotta così.
Specie una DS23 Pallas a cambio semiautomatico... sigh  [A:sob]

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Recupero DS
« Risposta #22 il: Febbraio 12, 2007, 02:32:59 pm »


   ma sono segni di vetroresina quelli sul parafango anteriore???? ???

    [(scooter)]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Recupero DS
« Risposta #23 il: Febbraio 12, 2007, 02:52:40 pm »
Fperfetto ti ringrazio della tua disponibilità e gentilezza ma nche così non riesco;si apre la pagina e dice operazione conclusa ma vedo tutto grigio.

Pazienza è destino che io non debba vederla........Da come la descrivete però forse è meglio così? 
 [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2007, 02:54:31 pm da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Recupero DS
« Risposta #24 il: Febbraio 12, 2007, 02:59:51 pm »
Che peccato, è davvero ridotta malissimo...sì è vero, fa molto male vederla in quelle condizioni... D'altronde penso che un recupero del genere sia impossibile, o perlomeno possa essere ritenuto un restauro totale con costi e tempi inimmaginabili....che dite?

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Recupero DS
« Risposta #25 il: Febbraio 12, 2007, 03:01:21 pm »
Si è finalmente aperto ci sono riuscitooooooo  [:D]

Oddio FORSE ERA MEGLIO CHE NON SI APRIVA........Ma dico io come si fa ad abbandonare così un auto a se stessa?
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Recupero DS
« Risposta #26 il: Febbraio 12, 2007, 03:15:22 pm »
Ahi!
Tocca farsi l'antitetanica solo per averla vista!
fischer

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Recupero DS
« Risposta #27 il: Febbraio 12, 2007, 03:20:21 pm »
  messa male si pero la targa ce se la meccanica funziona.....sono gia 2 cose positive
  di carrozzeria si e' messa male ma basta cambiare lamierati e sanare il telaio.......
  chi accetta la sfida???? ;D
 
    [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Recupero DS
« Risposta #28 il: Febbraio 12, 2007, 03:25:29 pm »
a me la ruggine non fa paura, ok ci vorrà piu tempo per ripristinare il tutto ma nulla è impossibile e come faceva giustamente notare bazz ci sono 2 elementi positivi, che non è male.
secondo me il ripristino ci può stare.
Qualche citroën.....

Re: Recupero DS
« Risposta #29 il: Febbraio 12, 2007, 03:43:42 pm »
Ci sono due punti che mi bloccano:
- lo stato e' "pietoso", ho visto un rottame che non esprimeva più nessun concetto di movimento, nessuna sensazione o "anima" come l'ho definita in un mio messaggio. Un conto e' partire da un auto con una sua storia, un conto e' cercare di riesumare un oggetto meccanico che deve essere completamente revisionato. Dovreste vedere gli interni brulicanti di ruggine. Purtroppo ogni singolo pezzo andrebbe smontato e revisionato, probabilmente almeno un 50% sostituito.

- del proprietario non c'è traccia. Sarà già difficile acquistare solo il rottame e in ogni caso, lo considerei un gran successo.

Fabio