Recupero DS

  • 34 Risposte
  • 1952 Visite
*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Recupero DS
« Risposta #30 il: Febbraio 12, 2007, 04:54:41 pm »
Lo sforzo che si richiede in questo caso sarebbe accettabile per rimettere in moto una dea particolare, rara, magari del 56 o giù di lì, cabrio, break mono, ma per una  DS 23 pallas tra le ultime con niente di sano se non i vetri e gli acciai preferisco avere posto nel garage per una vera cucciolona da salvare, la morte la lascio dov'è.
Con Bardamù andammo l'anno scorso a visitare una dea in vendita dalle parti di Nettuno, e la dea in questione era davvero da sfascio, da schifo,  ora, vedendo le foto della povera 23 mi sembra che l'anno scorso abbiamo perso una "bella occasione", era solamente marcia e ossidata oltre ad avere lo skai strappato e parti mancanti e una puzza di muffa e una chiazza d'olio e l'osteoporosi e .....
Ragazzi, a parte i lamierati, c'è tutto il resto, ossia, manca anche tutto il resto! La targa? Non credo che valuterei l'acquisto di una tonnellata di ruggine per una sciocca targa! Fosse Roma A..... o meglio Roma 89.... allora sarebbe un'altra storia, ma Roma M... è trovabile associata su dee in condizioni migliori.
L'azione è lodevole per il recupero, ma quando è troppo è troppo. Più che salvarla ci vorrebbe l'estrema unzione.
fischer

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Recupero DS
« Risposta #31 il: Febbraio 12, 2007, 05:28:09 pm »
Fosse Roma A..... o meglio Roma 89.... allora sarebbe un'altra storia, ma Roma M... è trovabile associata su dee in condizioni migliori.



tra l'altro mi sembra che bardamu abbia la DSpecial targata roma M... la mia è Roma L..
Qualche citroën.....

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: Recupero DS
« Risposta #32 il: Febbraio 13, 2007, 08:11:17 am »
Io Roma N...
compro una vocale.
Qualcuno sa la parola misteriosa?

....allegriaaaaa... amici telespettatori....
Ahi ahi ahi signora Longari, lei mi è caduta sull’uccello!

(Scusate, sono le 8 di mattino sono chiuso in ufficio mentre fuori c'è il sole...)

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Recupero DS
« Risposta #33 il: Febbraio 13, 2007, 12:09:46 pm »
Ragazzi, se proprio avete voglia di salvare una DS c'e' una DSuper5 del 1973 a Ostia che il proprietario sta lentamente mandando in malora, ma nonostante la situazione critica e' una macchina che secondo me avrebbe ancora qualcosa da dire. Chi e' interessato mi mandi pure un mp.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Recupero DS
« Risposta #34 il: Febbraio 13, 2007, 01:26:04 pm »
che tristesssssa quella DS arrugguinita...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).