elenco particolari pallas

  • 68 Risposte
  • 4985 Visite
*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: elenco particolari pallas
« Risposta #60 il: Febbraio 11, 2007, 04:40:45 pm »
Grazie Fede per la precisazione. So una cosa in più adesso [;)]

Re: elenco particolari pallas
« Risposta #61 il: Febbraio 11, 2007, 07:14:38 pm »
e le luci verdi posacenere e leve comando riscaldamentopiu linterruttore baule con la pallina? le maniglie in finta pelle con aggancio inox sopra i sedili ant sono del pallas ?????????????
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2007, 07:17:52 pm da robicecc »

Re: elenco particolari pallas
« Risposta #62 il: Febbraio 11, 2007, 09:39:39 pm »
 Vano bagagli rivestito interamente.
( forse!!!!!)

Saluti
Ivan
 

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: elenco particolari pallas
« Risposta #63 il: Febbraio 11, 2007, 09:59:22 pm »
admin guarda che nessuno ti costringe ad intervenire!
stiamo cercando di fare una lista che può essere utile a molti appassionati (visto che pare che non sia mai stata fatta sul forum prima d'ora) e chiunque può apportare degli elementi d'aiuto è logicamente apprezzato.
Certo...non ho capito perchè se le sapevi già queste cose non le hai aggiunte subito alla lista...  [A:slurp] Secondo me non lo vuoi dire ma l'elenco dei particolari pallas te lo sei già fatto  [:fiu] [:D] ;D  [(muoio)]

La costrizione all'intervento ed il mio non intervento fino a quel punto sono da legare al fatto che sono a letto con l'influenza...  [xx(] ... non sono le condizioni migliori per concentrarsi su queste cose... Ad esempio mi è sfuggito che la leva di sblocco del freno a mano, sulle vetture pallas, ha una rifinitura in più...
Saluti e scusatemi le assenze...
Admin  [(nonso)]

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: elenco particolari pallas
« Risposta #64 il: Febbraio 12, 2007, 12:32:20 am »
Rimettiti presto Admin, buona guarigione [:hello]

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: elenco particolari pallas
« Risposta #65 il: Febbraio 12, 2007, 07:03:39 pm »
Se non erro dovrebbero esserci anche le cornici inox che contornano l' interno porte in alto (zona guarnizioni)...
Servus

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: elenco particolari pallas
« Risposta #66 il: Febbraio 12, 2007, 07:13:09 pm »
Se non erro dovrebbero esserci anche le cornici inox che contornano l' interno porte in alto (zona guarnizioni)...

giusto! poi? ne mancano pochissimi!!!
Qualche citroën.....

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: elenco particolari pallas
« Risposta #67 il: Febbraio 13, 2007, 02:32:27 am »
Un signore che ho conosciuto possiede una DS 21i.e. pallas del 72 che ha dei particolari pallas ed altri no perchè negli anni è stata un pò riimaneggiata secondo i gusti dei precedenti proprietari.
Siccome non ha internet mi chiede di rivolgere alla comunità questa richiesta:
Si può avere un elenco dei particolari montati specificamente sulle pallas del 72?
La citroen o chi per essa può stilare (o possiede già) un elenco dei pezzi che venivano montati sulla sua auto?
Egli vuole infatti riportarla alla totale originalità pallas.

Diamogli una mano!
 [:hello]

io HO la soluzione...dì a questo signore che la sua auto non è originale quindi non vale nulla, ma che nonostante tutto tu sei riuscito a trovare un'acquirente, un ragazzo 22enne di Bergamo che anche se l'auto non è originale a lui non interessa...poi, con i soldi, può cercarsi un'ottima e affidabilissima ID TUTTA ORIGINALE, che mai lo lascerà a piedi ecc.ecc...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
Re: elenco particolari pallas
« Risposta #68 il: Febbraio 13, 2007, 06:58:55 pm »
dai appena la lista e' completa sapro' tutto quello che serve per pallassizzare bene la mia.... sforzatevi ne mancano poki.-...