Quale collante utilizzare per attaccare specchietto retrovisore al parabbrezza.

• 14 Risposte
  • 40650 Visite
Ciao a tutti...Volevo kiedervi quale collante utilizzare per attaccare lo spekkietto retrovisore al parabbrezza..senza spaccarlo.,Dico questo perke`credo sia molto facile romperlo... [:hello]

Re: Quale collante utilizzare per attaccare specchietto retrovisore al parabbrez
« Risposta #1 il: Febbraio 08, 2007, 10:52:20 pm »
secondo e meglio utilizzare il suo biadesivo (che su internet si trova)oppure un buon biadesivo che usano i carrozzieri

ma come si kiama il prodotto???Cioe`  dico sulla stringa di ebay cosa metto?? [:help]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citr Services
Io sono entrato nel primo autoricambi che ho incontrato, ho chiesto del biadesivo per incollare lo specchietto retrovisore al vetro e mi hanno dato due pecette marca "3M". Ce l'ho appiccicato ed ancora li'...
Admin

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Non smettere di cercarmi solo perch io non pronuncio pi il tuo nome. Non detto che non proclamarti come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline FeDeesse

• 8.082
Re: Quale collante utilizzare per attaccare specchietto retrovisore al parabbrez
« Risposta #5 il: Febbraio 09, 2007, 10:11:12 am »
Eccolo qua.

http://cgi.ebay.it/CITROEN-DS-ID-adesivo-parabrezza-originale_W0QQitemZ110087502350QQihZ001QQcategoryZ30895QQrdZ1QQcmdZViewItem

[:hello]

ciao ! quello postato da Birillo l'adesivo che si mette fuori dalla macchina dal lato esterno del parabrezza, per celare l'attacco dello specchietto interno.
in realt l'adesivo per attaccare lo specchietto un altro e siccome ieri sono andato a prenderlo anche io (topic capitato a fagiolo) vi dico la mia esperienza:
sono andato da NORAUTO e avevano 2 scelte: una specie di attack sui 4 euro che non mi ha convinto e un altro, della PERMATEX-sistemi professionali per la riparazione, un Kit adesivo per specchietto retrovisore , 9 euro, completo di prodotto per pulire il parabrezza, carta vetrata per pulire la base dello specchietto, pulenti e l'adesivo vero e proprio.

in pochi minuti montato. buon fai da te,
Fede

*

Offline fischer

• 4.946
« Risposta #6 il: Febbraio 09, 2007, 10:52:51 am »
Andava benissimo anche l'Attak per vetro.
Lo usai sulla Mini 90 nel lontano 1985 e fu davvero a prova di tutto, l'importante pulire benissimo il vetro e pulire la basetta dello specchietto.
fischer

*

Offline FeDeesse

• 8.082
« Risposta #7 il: Febbraio 09, 2007, 10:56:55 am »
Andava benissimo anche l'Attak per vetro.
Lo usai sulla Mini 90 nel lontano 1985 e fu davvero a prova di tutto, l'importante pulire benissimo il vetro e pulire la basetta dello specchietto.
fischer

sicuro?
il rivenditore a cui ho chiesto consiglio mi ha detto: usa tutto ma non l'attak normale perch col sole poi ti scoppia il parabrezza!
 [:hello] [:hello]

*

Offline Pik As

• 3.600
Fede come lo togli l'adesivo esterno?Visto che il mio un p sciupato vorrei  metterne uno nuovo.
Ho provato ma nn si scolla.
Non smettere di cercarmi solo perch io non pronuncio pi il tuo nome. Non detto che non proclamarti come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline fischer

• 4.946
« Risposta #9 il: Febbraio 09, 2007, 12:26:09 pm »
sicuro?
il rivenditore a cui ho chiesto consiglio mi ha detto: usa tutto ma non l'attak normale perch col sole poi ti scoppia il parabrezza!
 [:hello] [:hello]

Infatti ho detto Attak per vetro!
fisch

Re: Quale collante utilizzare per attaccare specchietto retrovisore al parabbrezza.
« Risposta #10 il: Febbraio 09, 2007, 01:11:21 pm »
Fede come lo togli l'adesivo esterno?Visto che il mio un p sciupato vorrei  metterne uno nuovo.
Ho provato ma nn si scolla.
Ciao Birillo, l'adesivo spechietto esterno parabrezza lo togli in un lampo con una lametta, la smonti dal taglierino e pero' attenzione che la devi usare in piano altrimenti graffi il vetro.
Ciaoo
Cabrio69

*

Offline Pik As

• 3.600
Re: Quale collante utilizzare per attaccare specchietto retrovisore al parabbrezza.
« Risposta #11 il: Febbraio 09, 2007, 02:13:19 pm »
Prover cos,infatti la mia paura di graffiare il vetro visto che qua e la ci hanno gi pensato i precedenti propietari.

« Risposta #12 il: Febbraio 09, 2007, 03:01:10 pm »
Si anke a me hanno detto ke l`attak e` pericoloso...sicuramente ci sara` quello adatto per il vetro...Allora fede prendo questo kit...ragazzi abbiamo risolto anke questa  [:clap] [:clap]...grazie a tutti.  [:hello]

*

Offline FeDeesse

• 8.082
« Risposta #13 il: Febbraio 09, 2007, 03:03:29 pm »
bene dai!

[(scooter)]

*

Offline renato

• 6.333
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #14 il: Febbraio 09, 2007, 04:35:00 pm »
Per BIRO,BIRO,
panno o spugnetta imbevuta di diluente
un po' di passate e spatolina con manico
per stucco e.....ciaoooo

RENE' COTTON