A reti unificate.
Per la serie "I francesi hanno sempre ragione", come ti rendo informale il raduno: cestino, coperta e via in pic-nic tutti assieme...
Oggi le tante sparute tavolate hanno finito per trasformarsi in un enorme convivio: complice la scafata preparazione campestre di tanti presenti, in breve s'è organizzata una catena di montaggio alimentare che passava dalla piadina calda fatta sul posto allo spillo di vino direttamente in damigiana!
Risultato, ci si accorge di quanto il ristorante, con i suoi posti fissi e la sua "etichetta", sia limitativo nei rapporti interpersonali tra i vari partecipanti e vada a incidere imponentemente alla voce dare. Ci s'accorge che con 5 dannati € si può dare vita al MIGLIOR RADUNO NAZIONALE CUI IO E CRI ABBIAMO AVUTO LA FORTUNA DI PARTECIPARE.
Non ho parole sufficienti a ringraziare Milko dell'impegno profuso in questa riuscitissima 2 giorni, mai stato più felice di fare 1000 km (grazie Rossana...) in così breve tempo!
Rimando tutti a domani per il fotoreportage e mi concedo il riposo del DSsista giusto (e stanco).