P come Passione o come Portafogli?

  • 81 Risposte
  • 7023 Visite
*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: P come Passione o come Portafogli?
« Risposta #60 il: Febbraio 22, 2007, 10:06:20 pm »
Io gli chiederei di postare qualche messaggio in questo topic, già me l'immagino..."mah, effettivamente non è giusto chiedere 4000 euro per un rottame, un rottame è cmq una DS da salvare, perciò secondo me una freccia non dovrebbe costare meno di 7-800 euro, alla fine anche una freccia, se ci attacchi il resto dell'auto, è una DS..."ecc...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

Re: P come Passione o come Portafogli?
« Risposta #61 il: Febbraio 22, 2007, 10:25:56 pm »
Io domani vado a vedere una 23 pallas iniezione 5 marce color blue delta.... ma penso che se mi viene il matto e la porto a casa mi servira' come camera da letto visto che a mia moglie non ho ancora detto che la special che ho portato a casa a Novembre l'ho comprata e non e' in conto vendita di una povera vedova che non sa' che cosa farsene.... certo che se combinassi con questa mi tocchera' vendere la 23 a carburatori con tutti i lamierati per rimetterla a puntino e magari la special senza targhe con il telaio perfetto che ho in giardino in blocco oppure la special ultimo acquisto.... solo che mi dispiace vendere una dea fosse per me ogni soldino  lo spenderei in Citroen la riprova e' che ne ho comprato 3 nel giro di 6 mesi e le uso tutti i giorni a turno ,ho la Volvo poverina che non la metto neanche in moto da almeno due mesi mi sono riscoperto un appassionato anche grazie a voi e ovviamente a mio fratello che mi ha fatto di nuovo provare l'ebbrezza della Dea lo scorso anno da quando si e' comprato una DSuper5 domani vi mettero' al corrente della novita' un abbraccio a tutti e spero di vedere qualcuno di voi al raduno a Monselice

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: P come Passione o come Portafogli?
« Risposta #62 il: Febbraio 23, 2007, 09:43:39 am »
Io domani vado a vedere una 23 pallas iniezione 5 marce color blue delta.... certo che se combinassi con questa mi tocchera' vendere la 23 a carburatori


nel caso dovesse succedere il peggio, cmq fammi un colpo [:p] [:p] [:p]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: P come Passione o come Portafogli?
« Risposta #63 il: Febbraio 23, 2007, 10:02:02 am »
Ragazzi, guardate questo genio...
...Avvertiamolo dell'esistenza del forum, secondo me è un personaggio in grado di regalarci grandi momenti e rallegrare le nostre giornate...

Beh...Non sarebbe il primo.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: P come Passione o come Portafogli?
« Risposta #64 il: Febbraio 23, 2007, 10:32:30 am »
e penso che non sarà neppure l'ultimo.......
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: P come Passione o come Portafogli?
« Risposta #65 il: Febbraio 23, 2007, 10:51:28 am »
Ragazzi, guardate questo genio...
http://www.secondamano.it/Torino_Citroen_Ds_23_Ie_Pallas_1974_scarabeo-Auto_Moto/annuncio-16530556_223.html
che, fra l'altro, è proprio convinto di possedere un gioiello...
http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=7427135&id=77033510
"P come passione..."
Avvertiamolo dell'esistenza del forum, secondo me è un personaggio in grado di regalarci grandi momenti e rallegrare le nostre giornate...

Il prezzo è 6.500, il motore è bloccato ma in assenza di foto che dimostrino condizioni interni/esterni ecc. come facciamo a dire che non sia un mega affare o un furto a viso scoperto?

Se con 2-3.000 euro la si rimette in movimento beh, mi pare un affare se il resto è ottimo e non c'è ruggine (cosa della quale dubito, ok, ma poniamo l'ipotesi...)

McOrion

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: P come Passione o come Portafogli?
« Risposta #66 il: Febbraio 23, 2007, 10:57:54 am »
Il prezzo è 6.500, il motore è bloccato ma in assenza di foto che dimostrino condizioni interni/esterni ecc. come facciamo a dire che non sia un mega affare o un furto a viso scoperto?

Come darti torno MC ?

Il problema è che diventa sempre più di moda criticare le vendite degli altri in maniera gratuita.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: P come Passione o come Portafogli?
« Risposta #67 il: Febbraio 23, 2007, 11:03:37 am »
Io con 8.000 ho preso la pallas che ho attualmente.......Gianluca lo ha visto e può confermare in che stato sia........Conviene quindi comprarne una a 6.500 euro col motore bloccato e chissà cos'altro? O conviene più aspettare di trovarne una funzionante a 8.000?
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: P come Passione o come Portafogli?
« Risposta #68 il: Febbraio 23, 2007, 11:16:24 am »
...O conviene più aspettare di trovarne una funzionante a 8.000?
 [:hello]

Senz'altro conviene questa ipotesi.
Ma converrebbe anche evitare di urlare in piazza se qualcuno mette un annuncio apparentemente esoso additando e schernendo il venditore.

Cosa ci guadagna la comunità oltre all'antipatia dell'ottimista venditore ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: P come Passione o come Portafogli?
« Risposta #69 il: Febbraio 23, 2007, 11:24:49 am »
Assolutissimamente d'accordo con te;semplicemente non la si compra e di conseguenza magari abbasserà il prezzo.
Poi secondo me è anche vero che uno della sua auto può chiedere quello che vuole.......Sempre che poi trovi l'acquirente. Certo è che io personalmente non mi sento  di additarlo e schernirlo  in alcun modo.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: P come Passione o come Portafogli?
« Risposta #70 il: Febbraio 23, 2007, 11:31:13 am »
Comunque sia una DS posta in vendita a 6.500 eu, con motore bloccato, ferma da 10 anni e senza documenti ... Beh mi pare che 6500 eu siano troppi ...

Detto questo, magari qualcuno la vedrà e potrà dire di più ...


« Ultima modifica: Febbraio 23, 2007, 11:34:16 am da Andrea »

Re: P come Passione o come Portafogli?
« Risposta #71 il: Febbraio 23, 2007, 11:32:55 am »
Peraltro in un annuncio risulta 6.500 TRATTABILI.

A me pare onesto (NOTA: "Posto che la vettura, motore a parte vanti carrozzerie e interni in stato eccellente, cosa della quale dubito")

McOrion
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2007, 11:36:49 am da McOrion »

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: P come Passione o come Portafogli?
« Risposta #72 il: Febbraio 23, 2007, 11:44:15 am »
ciao a tutti e scusate se mi intrometto.. ormai ho stessato colleghi e amici e adesso tocca a voi..
domani vado a ritirare la dsuper che era nella sezione mercatino fino a poco fà.. x intenderci quella che aveva inserito FeDeesse x conto di un suo amico..
so che a voi magari nn interessa xchè di dee ne maneggiate tutti i gg o quasi, ma io sono troppo gasato e nn ci sto più dentro..   
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: P come Passione o come Portafogli?
« Risposta #73 il: Febbraio 23, 2007, 11:48:11 am »
Ci interessa molto invece ... Tra l'altro mi pareva che l'auto fosse molto bella ...

Abitiamo vicini, io sono di Castellanza (VA) ...

Ma Maverick come la Ford Maverick ?
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2007, 11:49:50 am da Andrea »

Re: P come Passione o come Portafogli?
« Risposta #74 il: Febbraio 23, 2007, 11:52:49 am »
ciao a tutti e scusate se mi intrometto.. ormai ho stessato colleghi e amici e adesso tocca a voi..
domani vado a ritirare la dsuper che era nella sezione mercatino fino a poco fà.. x intenderci quella che aveva inserito FeDeesse x conto di un suo amico..
so che a voi magari nn interessa xchè di dee ne maneggiate tutti i gg o quasi, ma io sono troppo gasato e nn ci sto più dentro..   

E'quella delle quali ho avuto le foto in 'abito da nozze' se non erro? Sembrava splendida!

Prepara la macchina fotografica. Se non hai spazio web ti ospito le foto ;-)

Salutoni
McOrion