Assicurazione

  • 58 Risposte
  • 5928 Visite
Assicurazione
« il: Febbraio 21, 2007, 10:54:44 pm »
Ma com'è ??? ???
Sabato Marco mi ha inviato il certificato di iscrizione al Riasc lo ringrazio, lunedi vado alla mia assicurazione, finalmente posso girare, ma... [V] arriva a un certo punto della pratica "cioè dove deve inserire il nome del registro storico è si blocca, dopo vari tentativi, niente pazienza stasera niente giro, ci ripasso il giorno dopo, gli lascio tutto, oggi mi chiamano dicendomi che non possono assicurare la mia DS [(piango)] [(nonso)], Perchè!!!?
il Riasc non è riconosciuto, solo ASI, Alfa Romeo, Lancia, è Fiat. ho detto e le altre Citroen, Mercedes, ecc. no, dovrebbero inscriversi all'ASI. booo vabbe vado da un'altra assicurazione, altre due mi hanno detto lo stesso.
domani vado a chiedere ad altre.
domanda, Voi che assicurazione avete?
c'è qualche assicurazione convenzionata?
saluti. Michele
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Assicurazione
« Risposta #1 il: Febbraio 21, 2007, 11:01:42 pm »
La Helvetia solitamente assicura richiedendo esclusivamente la tessera di un club di auto storiche.
Consigliabile comunque chiamare prima l'agenzia.

ciao ciao

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Assicurazione
« Risposta #2 il: Febbraio 21, 2007, 11:03:54 pm »
Ciao "omonimo",
io ho assicurato la mia DS con la SARA, loro riconoscono il RIASC, c'è una convenzione.
Probabilmente c'è la possibilità anche con qualche altra compagnia (mi pare Helvetia).
Ciao  [:hello]
Michele



*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Assicurazione
« Risposta #3 il: Febbraio 21, 2007, 11:05:45 pm »
Helvetia ti assicura l'auto senza problemi......Infatti io ho Helvetia.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Assicurazione
« Risposta #4 il: Febbraio 21, 2007, 11:06:35 pm »
 helvetia nessun problema :) [(scooter)]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

Re: Assicurazione
« Risposta #5 il: Febbraio 21, 2007, 11:13:41 pm »
Helvetia, qui da me non c'è opp. è un assicurazione on line.
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Assicurazione
« Risposta #6 il: Febbraio 21, 2007, 11:35:38 pm »
Se vuoi ti do l'indirizzo della mia è a Firenze ma assicurano in tutta italia.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: Assicurazione
« Risposta #7 il: Febbraio 21, 2007, 11:39:53 pm »
Se vuoi ti do l'indirizzo della mia è a Firenze ma assicurano in tutta italia.

Grazie birillo, stavo guardando sul sito, c'è una sede a PE, la piu vicina a me, comunquè domani passo prima alla sara, se dovessi avere bisogno ti disturberò.
saluti.
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

Re: Assicurazione
« Risposta #8 il: Febbraio 21, 2007, 11:57:54 pm »
Confermo anch'io Helvetia, e puoi assicurarla anche se stai in un'altra citta'.


Sergio

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Assicurazione
« Risposta #9 il: Febbraio 22, 2007, 12:01:47 am »
Grazie birillo, stavo guardando sul sito, c'è una sede a PE, la piu vicina a me, comunquè domani passo prima alla sara, se dovessi avere bisogno ti disturberò.
saluti.


Nessunissimo disturbo......Quando vuoi sarò felicissimo di poterti aiutare. [;)]
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: Assicurazione
« Risposta #10 il: Febbraio 22, 2007, 12:04:21 am »
avete dei limiti, nel senso si puo circolare sempre, lo puo guidare chiunque,
dico questo perche la mia ass. mi aveva detto che vi era 100€ di franchigia, " obbligatorio", è che non si poteva utilizzare l'auto per lavoro, ma solo nei festivi e per i raduni.
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Assicurazione
« Risposta #11 il: Febbraio 22, 2007, 07:25:29 am »
No no la puoi usare sempre (almeno per l'Helvetia è così)però l'assicurazione è nominale,cioè è segnata a te ad un altro nome che scegli tu quindi la potete guidare sltanto in due,se guidasse un altro l'assicurazione non copre.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: Assicurazione
« Risposta #12 il: Febbraio 22, 2007, 08:16:28 am »
Anche io sono assicurato con la Sara, che è convenzionata con il RIASC.
La poliza è nominale, ma mi permette di girare quando voglio, e costa € 130.00 annue.
Ancora io non ho ricevuto l'attestato di iscrizione, ma, per attivare la poliza, è bastato il tesserino dell'Ideesse, naturalmente valido per l'anno in corso.

*

Offline jimmy

  • ***
  • 204
Re: Assicurazione
« Risposta #13 il: Febbraio 22, 2007, 09:07:14 am »
assicurazione SARA, anche se dipende dall'elemento che trovi allo sportello dell'agenzia.
il premio copre RC anche se nn sono io il conducente e non ho limiti di percorrenza annua. [:hello] [:hello]

Re: Assicurazione
« Risposta #14 il: Febbraio 22, 2007, 05:54:19 pm »
Finalmente c'è lo fatta [:clap] [:inch].
ma non pensavo che fosse un'avventura.
questa mattina vado alla Sara che è anche delegazione ACI, chiedo per il bollo è l'assicurazione, per il bollo nessun problema 29,95€, l'assicurazione no [V] [V], dico ma come mi hanno detto che vi una convenzione, c'è chi la fatta, no non risulta, solito discorso Asi ecc. vabbo  >:( [:ohoh]
torna a lavoro, appena ho un po di tempo inizio a telefonare alle altre ass. tutti nada [(muro)] [(muro)] [(ufff)],
chiamo la Helvetia ok si puo  ;D [:0]fare l'unico intoppo forse è che l'auto e ferma da piu di un anno e ci vuole l'attestato di rischio dell'auto [:ohoh] [:ohoh], ma risolvibile con un'autocertificazione che l'auto non circolava [^] ok devo andare a Pescara 140KM ar.
a pranzo perdendo tempo, mi sono chiesto, ma se mickey è jimmi l'hanno fatta, perchè qua no >:D >:D
vado sul sito Sara è sorpresa [:0] ;D mi stampo il preventivo la poliza si chiama Sara Vintage.
poco fa ritorno all'ass. per favore posso avere questa poliza [:cont] [(ufff)], " ma... non so... stamattina.." [(regista)] [(martell)] [(martell)] vediamo.. a si ora va.. Finalmente [:clap] [:clap] [:inch] [:inch]. 133€
Visto che la poliza me la sono fatta io mi date le provigioni, [:D] [:D] eeeee ti ofrro un caffe.
vabbe meglio di niente..
Ma vendete è non sapete cosa vendete, e propio vero oggi bisogna sapr fare da se.
saluti  [:hello] [:hello] [:hello] Sabato si esce, neve,vento pioggia che piu comunque si esce [:hap] [:hap]
 [(scooter)] [(scooter)] [(scooter)]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.