adesivi chiocciola riscaldamento

• 49 Risposte
  • 5712 Visite
*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
adesivi chiocciola riscaldamento
« il: Febbraio 22, 2007, 10:07:13 am »
ciao a tutti...sulla chiocciola del riscaldamento in origine c'erano degli adesivi?
ho visto nel mio database le foto delle dee a cofano aperto...ebbene...alcune hanno degli adesivi(dorati/giallognoli rettangolari) altre no...
possiamo fare chiarezza?  [:clap]

Un salutone,
Fede

Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: adesivi chiocciola riscaldamento
« Risposta #1 il: Febbraio 22, 2007, 10:18:46 am »
Io sinceramente non ne ho mai visti e anche sulle mie 4 non c'era nulla;neanche tracce di qualcosa di staccato lo avrei notato.....
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #2 il: Febbraio 22, 2007, 10:24:45 am »
il dubbio mi è venuto vedendo questa foto:

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #3 il: Febbraio 22, 2007, 10:40:50 am »
Ammazza che è?Il festival dell'etichetta?Addirittura sulla ruota di scorta e sul copriventola,  bello, bel cofano motore ma come ti ripeto non  ho mai incrociato tale adesivo sulla chiocciola.  [(nonso)]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #4 il: Febbraio 22, 2007, 10:42:21 am »
Ammazza che è?Il festival dell'etichetta?Addirittura sulla ruota di scorta e sul copriventola,  bello, bel cofano motore ma come ti ripeto non  ho mai incrociato tale adesivo sulla chiocciola.  [(nonso)]

eh guarda, penso che in origine sia stato grosso modo cosi.
ho trovato un altra foto, che avevo scattato ai tempi...

Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #5 il: Febbraio 22, 2007, 10:52:54 am »
E (domanta quasi stupida) non sei riuscito a decifrare cosi ci sia potuto essere stato scritto su tale etichetta.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #6 il: Febbraio 22, 2007, 10:58:14 am »
E (domanta quasi stupida) non sei riuscito a decifrare cosi ci sia potuto essere stato scritto su tale etichetta.

purtroppo no...  [(piango)]
Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #7 il: Febbraio 22, 2007, 11:05:15 am »
L'ultima che hai postato ne ha addirittura due. Su quella gialla si intravede ATTENZIONE e poi?Certo sarebbe buono sapere cosa ci sia scritto poi potremmo far intervenire Scarabeo per una eventuale ristampa di tali adesivi.
A me manca anche quello che si vede sul copriventola,però ho notato che entrambi i copriventola sono in metallo......forse su quelli in plastica non erano più previsti

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #8 il: Febbraio 22, 2007, 11:07:36 am »
L'ultima che hai postato ne ha addirittura due. Su quella gialla si intravede ATTENZIONE e poi?Certo sarebbe buono sapere cosa ci sia scritto poi potremmo far intervenire Scarabeo per una eventuale ristampa di tali adesivi.
A me manca anche quello che si vede sul copriventola,però ho notato che entrambi i copriventola sono in metallo......forse su quelli in plastica non erano più previsti

si l'ho pensato anche io. quello sul copriventola dev'essere una prerogativa delle ds piu vecchiotte.
poi c'è quello rosso sopra il radiatore, quello giallo (2 pz) sul filtro dell'aria e quello blu sul coperchio valvole. poi quelli dellìLHM sul serbatoio a seconda del tipo...
Qualche citroën.....

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #9 il: Febbraio 22, 2007, 11:09:46 am »
questa è una dsuper5 (quella che ha vinto il concorso di bellezza all'ICCCR interlaken 2004)

Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #10 il: Febbraio 22, 2007, 11:19:45 am »
èh! Vedi?Anche questa come tutte quelle che ho visto  è sprovvista degli adesivi sulla chiocciola.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #11 il: Febbraio 22, 2007, 11:19:59 am »
A dire il vero neanche io li ho e non mi sembra di averli mai avuti. Proverò a guardare sui libri stasera a casa...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #12 il: Febbraio 22, 2007, 11:21:55 am »
A dire il vero neanche io li ho e non mi sembra di averli mai avuti. Proverò a guardare sui libri stasera a casa...

ok...per curiosità su che libri guardi?
Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #13 il: Febbraio 22, 2007, 11:24:33 am »
Potrebbe essere come prima supponevamo che sui mod. più tardi(vedi copriventola in plastica)non venissero più applicati?

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #14 il: Febbraio 22, 2007, 12:39:08 pm »
ok...per curiosità su che libri guardi?

Il De Serres e il Reynolds anche se sulle foto degli adesivi non credo possano essere considerati testi sacri. Sarebbe molto più affidabile una foto dell'epoca presa da un catalogo ufficiale.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...