adesivi chiocciola riscaldamento

• 49 Risposte
  • 5717 Visite
*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: adesivi chiocciola riscaldamento
« Risposta #15 il: Febbraio 22, 2007, 12:48:14 pm »
Il De Serres e il Reynolds anche se sulle foto degli adesivi non credo possano essere considerati testi sacri. Sarebbe molto più affidabile una foto dell'epoca presa da un catalogo ufficiale.

esatto, è quello che penso anche io. dove la si può trovare una bella foto del 1972 di una ds con il cofano aperto?
è aperta la caccia...
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #16 il: Febbraio 22, 2007, 03:18:45 pm »
Ho dato una sbirciata veloce. Sul De Serres ne ho viste solo due. DS 21 carb e IE del '71 (mi pare). Nessun adesivo. Tutte le foto sul reynolds erano senza adesivi tranne due raffiguranti il cofano motore della DS 21 del '67.

Potrei provare ad azzardare l'ipotesi che sulla tua (idem sulla mia) non ci fossero adesivi sulla chiocciola. Forse alcuni modelli di annate ante '70 li prevedevano...Se ho capito bene di chi è la DS di cui hai postato le foto è difficile che siano li per sbaglio...Perché non gli fai un fischio al proprietario e poi magari ci dici che ti ha detto ?

A questo punto mi sono incuriosito anche io....

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #17 il: Febbraio 22, 2007, 03:26:06 pm »
Vuoi vedere che avevo ragione nell'osservare il copriventola in metallo?
Visto mai fossero stati degli adesivi non più applicati nei modelli più tardi?
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #18 il: Febbraio 22, 2007, 03:50:28 pm »
...Visto mai fossero stati degli adesivi non più applicati nei modelli più tardi?

Probabile birillo ma non posso confermare. Attendiamo pareri più autorevoli.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #19 il: Febbraio 22, 2007, 03:53:39 pm »
Certo certo è solo un ipotesi visto che per adesso non ne sappiamo di più.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #20 il: Febbraio 22, 2007, 04:15:15 pm »
Mitico Fede!!!
Ragazzi da quel che so  quell'adesivo di gran bellezza e fascino veniva montato solamete sui modelli di produzione belga....
Dalle foto postate si vedono le targhette dei numeri telaio situate all'angolo del cofano vicino alla targhetta codice colore quindi quelle vetture non son del belgio. Magari l'adesivo piaceva ed è stato applicato dopo il restauro, però ripeto da quel che so era una prerogativa dei modelli belga.
Bacioni a tutti
 [:hello]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #21 il: Febbraio 22, 2007, 04:52:59 pm »

Io dovrei averlo (anno 1968) adesivo - credo metallico - di colore oro.

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #22 il: Febbraio 22, 2007, 04:55:05 pm »
Andrea la tua è di produzione belga?

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #23 il: Febbraio 22, 2007, 04:57:07 pm »

No ... Francese ...

E' una ID Super anno modello '68.

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #24 il: Febbraio 22, 2007, 05:07:58 pm »
Mmhh!Francese è? Allora il discorso non è solo per quelle di fabbricazione Belga.

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #25 il: Febbraio 22, 2007, 07:59:02 pm »
Io dovrei averlo (anno 1968) adesivo - credo metallico - di colore oro.
Andrea, hai visto mai che passi per il cofano della dea e gli scatti una foterella, sì da farci leggere le amenità adesive??
Merci.
Servus

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #26 il: Febbraio 22, 2007, 08:39:08 pm »

In questo momento è dall'estetista ma a breve inserirò una fotina ...

« Risposta #27 il: Febbraio 23, 2007, 08:33:02 pm »
ciao ragazzi,nella mia ds 21 super 5 del 74 l'adesivo c'è e dice cosi'                 ATTENZIONEquesta vettura è dotata diun variatore elettronico d'anticipo A.E.B.l'anticipo risulta differente tra gas e benzina.ilconnettore rosso esclude il variatore.      non riesco per ignoranza mandarvi le foto se servissero mi faccio aiutare.    ciao ciao.

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #28 il: Febbraio 23, 2007, 08:36:03 pm »
 Vedi  di riuscirci ci interessano molto

« Risposta #29 il: Febbraio 23, 2007, 08:40:11 pm »
entro febbraio ciao