adesivi chiocciola riscaldamento

• 49 Risposte
  • 5724 Visite
*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: adesivi chiocciola riscaldamento
« Risposta #30 il: Febbraio 24, 2007, 09:54:46 am »
Nn ti preoccupare non abbiamo fretta.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #31 il: Febbraio 26, 2007, 08:56:49 pm »
BIRILLO,le foto sono sul PC non sono riuscito a mandarle perche' non sono abilitato,mi sono sentito con GIANLUCA che dovrebbe abilitarmi.per eventuale urgenza datemi un altro indirizzo.   ciao ciao

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #32 il: Febbraio 26, 2007, 09:20:26 pm »
Tranquillo.....Aspettiamo che io ragazzaccio ;D ti abiliti.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #33 il: Febbraio 26, 2007, 09:50:14 pm »
Tranquillo.....Aspettiamo che io ragazzaccio ;D ti abiliti.

Il ragazzaccio è pronto ad abilitare come utente LHM+ qualsiasi utente con il profilo completo di nome, cognome e residenza. Non appena davide lo completa con la residenza sarà abilitato.

Rimango comunque a disposizione per la pubblicazione di qualsiasi foto (a tema) tramite mail

gianluca.salvini@gmail.com

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #34 il: Febbraio 26, 2007, 09:53:30 pm »
Secondo il mio meccanico quegli adesivi erano per le vetture con il cruscotto precedente all'unificato. Io non ho trovato al momento prove incontrovertibili pertanto al momento faccio buona la sua teoria, convalidata anche dalle foto che ho visto sui libri.

A chi interessano, comunque, li sta facendo rifare e quando li avrà ve lo farò sapere.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #35 il: Febbraio 27, 2007, 04:07:33 pm »
Allego l'adesivo mandato da davidemz.

Dimensioni: base cm 7,5 altezza cm 7.

Io non ho mai visto questo adesivo quindi non posso aggiungere elementi.

ciao ciao

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #36 il: Febbraio 27, 2007, 04:48:36 pm »

Non è il mio ...

Appena posso vi invio una foto ...

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #37 il: Febbraio 27, 2007, 05:00:41 pm »
Quindi più di un modello allora .....Aspetta però Andrea la tua mipare sia francese giusto??

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #38 il: Febbraio 27, 2007, 05:09:28 pm »
davide ma la tua DS ha per caso il GPL ?

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #39 il: Febbraio 27, 2007, 06:20:13 pm »

Francese confermo ...

« Risposta #40 il: Febbraio 27, 2007, 08:45:25 pm »
TUTTO DA RIFARE, ho parlato prima con il mio meccanico e dice che nessun variatore in origine era montato,trattasi di un dispositivo per l'impianto a metano.anche se il colore e la disposizione dell'adesivo poteva trarre in inganno.  ciao

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #41 il: Febbraio 27, 2007, 11:00:12 pm »
TUTTO DA RIFARE, ho parlato prima con il mio meccanico e dice che nessun variatore in origine era montato,trattasi di un dispositivo per l'impianto a metano.anche se il colore e la disposizione dell'adesivo poteva trarre in inganno.  ciao

[o:o:]

Purtroppo il mio sospetto si è rivelato fondato.

« Ultima modifica: Marzo 09, 2007, 09:56:43 am da Gianluca »

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #42 il: Marzo 09, 2007, 09:48:34 am »
Sulla mia è montato un adesivo metallico giallo-oro con lo stemma della Shell - la conchiglia - ed i dati relativi ai liquidi da inserire sulle vetture ID e DS.

Non riesco a vedere bene l'adesivo presente sulla prima delle due foto postate da Fede, forse è uguale all'adesivo della seconda foto, il mio comunque è uguale all'adesivo della seconda foto. E' in lingua italiana.

« Ultima modifica: Marzo 09, 2007, 09:51:25 am da Andrea »

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #43 il: Marzo 18, 2007, 07:18:11 pm »
eccolo l'incriminato!! Fresco fresco dal raduno di Sarnico!!!!

Come faceva giustamente notare Andrea posso confermare che l'adesivo sembra metallico e reca la scritta shell, che non è molto affine come storia alla citroen..il mistero si infittisce!
Qualche citroën.....

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #44 il: Marzo 19, 2007, 01:28:27 pm »

Potrebbe essere quell'adesivo limitato ai modelli più vecchi visto che la scritta "Citroen Prefer Total" pare risalire al 1968 ...

http://www.lubrifiants.elf.fr/lub/lubroot.nsf/VS_SWIPUC/B68AAF1C3DC12D4AC1256ED600577016?OpenDocument&UNI=688A60D20AE2F9D9C1256EF3004DB954&#top

Lascio la parola ai più esperti ...